Giovani: a teatro gratis con l’Oleificio Ranieri

L’iniziativa ‘Taste the Theatre’ è rivolta a coloro che hanno tra i 16 e i 29 anni. Presentazione giovedì 26 ottobre a Città di Castello

Scoprire il mondo del teatro in modo completamente gratuito. E’ questa la possibilità che l’Oleificio Ranieri propone ai giovani tra i 16 e i 29 anni con ‘Taste the Theatre’: non un semplice spettacolo, ma un’intera stagione teatrale per scoprire tutto il fascino della prosa. A tale scopo l’azienda olearia ha riservato l’intero IV ordine del ‘Teatro degli Illuminati’ di Città di Castello per tutta la stagione di prosa 2017-2018, che avrà inizio giovedì 26 ottobre con ‘Occident Express (Haifa è nata per star ferma)’ con Ottavia Piccolo e l’Orchestra multietnica di Arezzo e che proseguirà con altri sette appuntamenti.

L’iniziativa ‘Taste the Theatre’ sarà presentata giovedì 26 ottobre alle ore 10.30 negli spazi del ‘Ridotto’ a fianco del ‘Teatro degli Illuminati’ a Città di Castello alla presenza di Luciano Bacchetta (sindaco di Città di Castello), Francesco Zaganelli (direttore di produzione dell’Oleificio Ranieri) e Francesco Fiorucci (export manager dell’Oleificio Ranieri).

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.