ISA: ad Host 2017 con tre novità di primo piano

A Milano l’azienda umbra riceverà un importante riconoscimento per Smartflex

Tante le novità che ISA, l’azienda umbra specializzata nella produzione di arredamenti per pubblici esercizi e di attrezzature refrigerate, presenterà alla 40esima edizione di ‘Host 2017 – International Hospitality Exhibition’, in programma a FieraMilano dal 20 al 24 ottobre.

La novità principale è Smartflex, che sarà premiata all’evento fieristico italiano più importante per il settore Ho.Re.Ca (Hotellerie-Restaurant-Café) con l’Innovation Smart Label, riconoscimento dedicato ai prodotti che si distinguono per un elevato contenuto di innovazione e che propongono il superamento di trend consolidati del settore in termini di funzionalità, tecnologia e sostenibilità ambientale ed etica. Una tecnologia che ha già riscosso un importante risultato: è stata infatti scelta dalla catena 7-Eleven in Corea per creare il primo Convenience Store completamente automatizzato.

Altra novità è Abaco, la nuova divisione di ISA dedicata esclusivamente al settore dei semilavorati e dei retro banchi che è rivolta agli arredatori e agli artigiani.

C’è poi Combo, il nuovo sistema modulare di ISA con il quale realizzare un arredamento componibile in modo semplice ma efficace.

L’azienda umbra sarà presente a Host 2017 con gli stand di ISA (Padiglione 6 – stand A32 / B32 / B39 / C39) e con quelli di Cof e Abaco (Padiglione 10 – stand D68 / E75), che offriranno anche la possibilità di vedere locali ricreati perfettamente funzionanti.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.