Una grande mostra a Città di Castello dedicata a Batman

Non è solo una esposizione di fumetti: Tiferno Comics è, invece, da quindici anni, una delle espressioni della cultura popolare della regione. Il presidente dell’Assemblea legislativa, Donatella Porzi, l’ha visitata oggi, a Città di Castello. Porzi ha sottolineato che si tratta di “un evento unico, che in questa edizione sta superando qualsiasi record di visitatori, avviandosi a tagliare il traguardo di 10mila persone e che porta lustro alla nostra regione per la qualità e la cura dei dettagli”.

La Tiferno Comics, che quest’nanno è dedicata a Batman, si avvale anche di una location di grande qualità come Palazzo Bufalini: “Più di 200 tavole in un’ambientazione più che suggestiva fanno della Mostra del
Fumetto un evento unico, con visitatori da tutt’Italia per ammirare i preziosi lavori raccolti dal presidente dell’associazione Gianfranco Bellini, dal direttore artistico Vincenzo Mollica e coadiuvati da Riccardo Corbò, curatore della mostra. Proprio a loro vanno i complimenti per il grande sforzo e il grande lavoro messo in campo”.

Exit mobile version