La Sardegna presente alla Fiera del Turismo di Rimini

In programma dal 12 al 14 ottobre la 54esima Fiera di Rimini

Stazione_di_Rimini_Fiera

Saranno previste  70.000 presenze di operatori professionali alla 54ma edizione della Fiera di Rimini in programma dal 12 al 14 ottobre alla quale parteciperà la Regione Sardegna.

Oltre ai 1.000 buyers provenienti da 85 Paesi e circa 2500 espositori ci saranno 32 espositori sardi che, nello stand dell’assessorato regionale del Turismo, avranno modo di presentare ai buyers nazionali e internazionali le loro migliori proposte turistiche caratterizzate da una offerta competitiva basata sul turismo attivo, l’outdoor, il turismo religioso, quello enogastronomico, congressuale e non da ultimo, i borghi.

Attrattori turistici che completano l’offerta balneare e consolidano i segnali interessanti provenienti dai mercati esteri più promettenti quali Germania, Francia, Olanda, Spagna, Regno Unito, Repubblica Ceca e Belgio.

L’impegno di promozione dell’assessorato del Turismo proseguirà nell’anno con le successive partecipazioni alle Fiere di Londra, Varsavia, Barcellona e Mosca.

 

 

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.