Confcommercio Terni: urgente incontro con Comune

Il tema lo spostamento dei Mercati generali per “tutelare la dignità degli operatori e la continuità d’impresa”

Un incontro urgente sullo spostamento degli operatori commerciali dei Mercati Generali è stato richiesto dalla Confcommercio di Terni all’amministrazione comunale di Terni.

“Nella convinzione della necessità di costruire il Palazzetto dello Sport, e quindi di riqualificare un’area importante della città di Terni – scrive la Confcommercio di Terni in una nota – si ritiene comunque che l’Amministrazione Comunale di Terni debba fornire risposte certe e garanzie ad un gran numero di operatori che da anni lavorano al servizio della città”.

Come sottolinea Confcommercio Terni è infatti “necessario tutelare la dignità degli operatori e la continuità d’impresa”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.