FlyVolare: da settembre 9 nuove rotte su Perugia

Nuovi collegamenti da/per l’aeroporto dell’Umbria, a partire da metà – fine settembre prossimo per la compagnia aerea maltese ‘FlyVolare’. Sono stati presentati in una conferenza stampa oggi. Le nuove rotte saranno possibili grazie al posizionamento di un aeromobile Airbus A319 da 122 posti, diviso in business (16 posti) ed Economy (106 posti).

Nel dettaglio, dalla seconda metà di settembre partiranno 9 nuove rotte, 5 nazionali e 4 internazionali. Fausto Chiparo, presidente di ‘FlyVolare’, e il management della compagnia hanno ufficializzato Milano, Lamezia Terme, Brindisi, Cagliari e Palermo. Per le rotte internazionali, è stata annunciata l’apertura dei voli su Amsterdam, Casablanca, Iasi e ClujNapoca. La compagnia sta lavorando, con diversi tour operator e con agenzie viaggio, per altri collegamenti charter nazionali e internazionali.

Ernesto Cesaretti, presidente Sase, commenta: “E’ con grande piacere che accogliamo FlyVolare presso lo scalo umbro e l’apertura di numerosi collegamenti nazionali e internazionali che vanno a intercettare quella domanda di traffico non ancora coperta dai vettori che attualmente volano su Perugia. Grazie alla presenza di un aeromobile basato, oltre al traffico prodotti dai voli di linea, si aprono nuove opportunità anche per gli operatori turistici del territorio che, a oggi, possono contare su nuove possibilità legate allo sviluppo di collegamenti charter volti a incrementare l’incoming verso l’Umbria”.

Exit mobile version