Un corso per parlare della “crisi di impresa e la sua gestione”

Fa parte della formazione continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Terni, l’accordo tra l’ordine e l’Università di Perugia. Ecco allora che si è concretizzato un corso di alta formazione specialistica, avente quale titolo “Gestione della crisi d’impresa e da sovraindebitamento”, un tema specifico proprio di chi opera nel mondo societario e le sue imlicazionni. La partecipazione al corso darà alla categoria una possibilità in più, perché la specializzazione in questo particolare argomento della finanza ha davvero una grande riflesso pratico nel mondo reale. Alla fine, come dicono gli organizzatori, si apriranno “nuove chance di consulenza professionale, in particolare per commercialisti, avvocati e notai, che possono essere sia consulenti del debitore con il quale costruiscono il piano di risanamento, sia gestori della crisi nella veste di organismo di composizione della crisi”.
Il corso avrà inizio a Terni il 29 settembre prossimo e fornirà quaranta crediti necessari alla formazione permanente della categoria, oltre ad un attestato di partecipazione a coloro che hanno raggiunto almeno 30 crediti.

Articoli correlati

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato la informativa periodica “Attività Internazionale”,...

Nei giorni scorsi la tech company torinese ha definito una nuova operazione strategica: l’acquisizione della...

La riforma del Terzo settore e, nello specifico, gli effetti che potrà avere sul mondo...

Altre notizie

Altre notizie