Le eccellenze umbre nei viaggi firmati Ted Incoming

«Offriamo il meglio ai nostri clienti, con un occhio alla solidarietà e alle radici sul territorio», spiega l'amministratore del tour operator, Matteo Verticchio

Ted Incoming

Turismo, eccellenze, degustazioni: l’acronimo racconta l’anima di chi è pronto a fare dell’ esclusività e del benessere dei clienti la propria stella polare. Stiamo parlando di Ted Incoming, moderna agenzia di viaggi – da poco trasferitasi nella nuova sede alle porte di Terni (strada di Cardeto, 67) – che punta in breve tempo a diventare punto di riferimento per chi vuole conoscere l’Umbria sotto una luce diversa.
«Il nostro spirito è abbinare le bellezze paesaggistiche, architettoniche e culturali alle produzioni d’eccellenza della regione, consentendo ai turisti di vivere un’esperienza unica ed esclusiva in una terra ricca di storia, arte e natura incontaminata», spiega l’amministratore unico di Ted Incoming, Matteo Verticchio. Il tutto si traduce in una straordinaria gamma di pacchetti turistici, della durata di 3, 4 o 7 giorni. Solo per citarne alcuni: abbiamo il tour vacanza “Le 8 meraviglie dell’Umbria” per gruppi organizzati, il tour “Le meraviglie dell’ Umbria – Business Exclusive” per meeting d’affari, convention e congressi rivolto ad aziende od organizzazioni, e il tour “Golf Umbria and Excellence”, per vivere il fascino del golf a tutto tondo.
A ben guardare, duttilità e qualità assoluta sono le due caratteristiche a cui sono maggiormente interessati i turisti italiani e stranieri. Ted Incoming sa intercettare i loro gusti e grazie alla continua ricerca dell’eccellenza e allo studio continuo dell’ esclusività assoluta è pronta a diventare un marchio di fabbrica, un valore aggiunto e determinante nel panorama delle offerte turistiche regionali. Ed è grazie a Ted Incoming che è possibile conoscere il dietro le quinte delle più importanti aziende produttrici di vino ed olio della regione, assaporare le pietanze di famosi chef ed incontrare le eccellenze più prestigiose della moda, attraverso tour che offrono un unica soluzione capace di mettere insieme esclusività e location di altissimo valore.
A questo si unisce la dimensione solidale: «Nell’anno del post terremoto abbiamo deciso di contribuire anche noi al rilancio dell’Umbria, attraverso un’iniziativa concreta», sottolinea Verticchio. Ed è così che i tour firmati Ted Incoming diventano uno strumento tangibile di aiuto al territorio: semplicemente partecipando, c’è la possibilità, per chi volesse, di devolvere (a proprio nome) un contributo che noi gireremo direttamente ai comuni di Norcia e Castelluccio di Norcia: a volte rilassarsi e fare del bene vanno di pari passo. E anche questo è un merito di Ted Incoming!

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.