Streetboard alla Fiera del Mediterraneo di Palermo

Microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici targati Streetboard saranno tra i prodotti più innovativi esposti alla Fiera Campionaria del Mediterraneo, evento “storico” che si svolge a Palermo dal 27 di maggio all’11 di giugno.

Streetboard, società leader del settore dei personal transporters e dei veicoli elettrici, è sponsor della più grande manifestazione siciliana grazie ai miniscooter elettrici brandizzati con il logo della Fiera, i vendutissimi modelli inmotion p1, che saranno guidati dal personale per facilitare gli spostamenti tra i padiglioni.

Streeboard avrà anche uno suo spazio espositivo all’interno del quale saranno presentati i suoi modelli di punta, prodotti che stanno rivoluzionando la mobilità urbana e negli ampi spazi di lavoro, come appunto strutture fieristiche e stabilimenti industriali.

Microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici sono anche autentici oggetti cult per un pubblico molto eterogeneo, composto non solo da giovani e giovanissimi attenti alle nuove mode tecnologiche, ma anche da persone con una spiccata mentalità “green” e che desiderano sperimentare una mobilità alternativa e a “impatto inquinante zero”.

 

Per provare Streetboard: http://www.streetboardeventi.com/

Articoli correlati

mobilità elettrica

Il rilancio dell’automotive italiano e gli interventi per promuovere la mobilità elettrica devono fare perno...

mobilità elettrica

Quattro milioni di euro a sostegno della mobilità elettrica in Sardegna. L’ha disposto il Servizio...

mobilità elettrica

Il governo regionale ha approvato le Linee guida per il Piano della mobilità elettrica. La...

Altre notizie

Altre notizie