Immobiliare Ziliani, soluzioni immobiliari a Grosseto dal 1986

Immobiliare Ziliani è un'agenzia immobiliare a Grosseto che offre consulenza nella valutazione di immobili e nel processo di compravendita immobiliare fin dal 1986.

L’agenzia, di proprietà di Andrea Ziliani, si occupa soprattutto di vendite. “A Grosseto siamo stati i precursori della vendita su carta, ovvero di immobili non ancora costruiti e che esistono, per l’appunto, solo sulla “carta”- ci spiega Ziliani – in città non erano abituati a questo tipo di vendita, che a noi è riuscita bene fin dall’inizio e continuiamo anche adesso a proporla, vendendo pensieri, sogni, idee esclusive, rendendoli progetti reali, tangibili. In base all’esperienza e alla conoscenza del tessuto cittadino, su carta è possibile vendere solo avendo costruttori di risalto e finanziariamente molto solidi (anche se vengono rilasciate tutte le garanzie di legge, polizze e quant’altro il prezzo della vendita su carta è sempre più basso del prezzo di mercato, con caratteristiche costruttive legate alle ultime normative sismiche, legge sul rumore e classe energetica A). Al momento la vendita su carta riguarda soprattutto le ville piuttosto che gli appartamenti”. Per quanto riguarda gli affitti Immobiliare Ziliani ha l’incarico di circa 60 appartamenti in gestione. Correttezza, professionalità sono le parole d’ordine di Andrea Ziliani, che opera in prima persona proprio per garantire serenità, limpidezza in ogni passaggio, per regalare al cliente la soddisfazione dell’acquisto con il miglior prezzo, seguendolo in ogni passo, dal primo contatto fino ad arrivare al notaio per la stipula dell’atto di acquisto. L’acquisto della casa è uno dei momenti più importanti della vita, un’esperienza significativa che va spesa al meglio e con piacere. L’agenzia è presente sulla piazza con oltre 400 immobili in incarico. A Grosseto Andrea Ziliani vi aspetta e si augura di realizzare il vostro sogno di trovare una soluzione abitativa che sia quella ideale per le vostre esigenze, siano esse quelle di vivere nel brulicante centro storico o nella tranquillità della campagna, a 10 chilometri dal parco della Maremma e a 30 chilometri dalla montagna. Far fare affari alle persone è sempre stato e sempre sarà il suo motto.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.