Si è aperta a VeronaFiere l’edizione 2025 di Eos (European Outdor Show), la manifestazione con le ultime novità sul mondo della caccia, della pesca, del tiro sportivo, della nautica e dell’outdoor. La fiera Eos si chiuderà il 10 febbraio.
Numerosi gli eventi in calendario, oltre alle esposizioni di materiali e attrezzature. Un’occasione per conoscere in anteprima le novità del mercato. Per visitare gli stand di tutte le più importanti aziende, gli appassionati e i praticanti di caccia, tiro e outdoor hanno a disposizione tre ampi padiglioni. Tra simulazioni, dimostrazioni e approfondimenti in fiera si espongono le novità del mercato e del turismo venatorio.
Per gli amanti della pesca e della nautica presenti i top brand del settore delle attrezzature, della componentistica, degli accessori e dell’abbigliamento.
E poi il ricco palinsesto di corsi, incontri, stage, lezioni con esperti e tecnici. Si possono anche effettuare prove di tiro.
A EOS i professionisti condividono il loro sapere e la loro esperienza per ampliare le conoscenze degli appassionati, aiutarli ad affinare le loro tecniche e a scegliere la migliore attrezzatura, e aprire un dialogo sulle problematiche del settore e sulle possibili soluzioni.