A marzo e aprile nuovi voli tra l’Italia e Tel Aviv

aeroporto tel aviv

Dopo la riattivazione dei collegamenti Ryanair tra Bergamo Orio al Serio e Tel Aviv (con tre voli settimanali (martedì, giovedì, domenica), nuovi collegamenti aerei a breve tra l’Italia e Israele, interrotti dopo l’attacco di Hanas del 7 ottobre scorso e il conseguente attacco alla Striscia di Gaza.

Dal primo marzo Wizz Air volerà da Roma Fiumicino a Tel Aviv con tre frequenze settimanali (il martedì, il giovedì e la domenica).

Ita Airways ha poi annunciato tre voli a settimana da Roma Fiumicino il martedì, giovedì e domenica, dal 3 marzo, con un Airbus A320.La compagnia di bandiera italiana ha inoltre annunciato che, “compatibilmente con l’evoluzione dello scenario geopolitico”, ci sarà un incremento delle frequenze nel corso dell’estate.

Dal 31 marzo Ryanaur volerà da Roma Fiumicino ogni martedì venerdì e domenica e da Treviso ogni domenica. Il primo aprile si riattivano le lineee Bologna-Tel Aviv (ogni lunedì e sabato) e la Napoli-Tel Aviv (lunedì, mercoledì e venerdì). Dal 2 aprile sarà la volta della Bari-Tel Aviv (martedì e sabato) e il 3 aprile della Torino-Tel Aviv (mercoledì e sabato). Sempre dal 2 aprile Ryanair porterà a cinque (tutti i giorni tranne lunedì e domenica) i voli verso Israele da Orio al Serio.

 

 

Exit mobile version