Ryanair, le nuove rotte per l’estate

ryanair

Ryanair lancia nuove rotte per l’estate. Sette da Roma (Fiumicino e Ciampino), per Dubrovnik, Danzica, Goteborg, Lisbona, Malta, Parigi e Riga. E dieci da Malpensa (Atene, Budapest, Parigi, Marrakech e Tallin) e da Bergamo Orio al Serio (Beni Mellal, Castellon, Dubrovnik, Sarajevo e Skiathos).

Inoltre, la compagnia low cost irlandese aprirà due nuove basi in Italia, una a Trieste e una a Reggio Calabria, portando a 19 gli scali serviti nel Belpaese.

“Vogliamo crescere del 50% nei prossimi 5 anni” è l’ambizioso traguardo indicato dall’amministratore delegato Michael O’ Leary. Che fissa in 75/80 milioni di passeggeri, rispetto agli attuali 50, il prossimo traguardo in questo periodo.

O’Leary è però tornato a chiedere al Governo italiano che la tassa d’imbarco sia abolita. Una tassa, ha evidenziato, che grava interamente sui passeggeri e che ostacola la crescita.

Già da oggi i milanesi possono prenotare voli low cost verso 150 destinazioni a partire da soli 19,99 euro attraverso il sito Ryanair.com.

Exit mobile version