Un collegamento diretto tra l’Aeroporto di Perugia e quello di Orio al Serio

Finalmente un vero contatto con Milano, con frequenza giornaliera. Se ne incaricherà dal prossimo marzo, Aeroitalia, che decollerà da Perugia di prima mattina per fare ritorno alle 20.30. Una facilitazione importante che va ad aiutare imprenditori, manager ed altri che aveva necessità di recarsi nella capitale economica d’Italia e ritornare in serata. L’aereo sarà un Boeing 737-800 da 189 posti.
Gaetano Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia ha dichiarato: “Siamo entusiasti e fieri di annunciare l’apertura di questa nuova rotta tra queste due affascinanti città del nostro paese. Con l’introduzione di questa destinazione, Aeroitalia si impegna a rafforzare le relazioni tra le due città e a contribuire allo sviluppo dell’industria del trasporto aereo in Italia. Siamo determinati a migliorare e ampliare costantemente il nostro network, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri e di offrire loro le migliori opportunità di viaggio”.
Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria, ha dichiarato: “Con Aeroitalia si apre un nuovo corso ed una nuova strategia per lo scalo Umbro: di fatto per la prima volta un aereo della compagnia farà base nel nostro aeroporto, facendolo diventare scalo di partenza e non solo di corrispondenza. Questa operazione rappresenta un collegamento strategico con un’area che è cuore e fulcro economico dell’Italia. I nuovi voli permetteranno al nostro bacino di utenza di avere ottimi orari in partenza ed arrivo, agevolando una connessione diretta e veloce tra Umbria e Lombardia. Accogliamo questa importante novità con l’obiettivo di consolidare la relazione con Aeroitalia per un duraturo e profittevole rapporto con il nostro territorio ed aeroporto”.

Exit mobile version