Store Unieuro, accordo con BNP Paribas Leasing Solutions

Accordo di collaborazione tra Unieuro e BNP Paribas Leasing Solutions, a beneficio degli affiliati dell’insegna, che consente loro di accedere a strumenti finanziari vantaggiosi.

Qualsiasi affiliato Unieuro potrà richiedere a BNP Paribas Leasing Solutions condizioni particolari di finanziamento per l’allestimento di un nuovo store o per rinnovare il layout di un punto vendita esistente, con la possibilità di pianificare l’impegno in modo programmato e costante, da 24 a 60 mesi.

I 255 affiliati di tutta Italia e i nuovi imprenditori che entreranno a far parte del Gruppo Unieuro potranno quindi attivare una locazione operativa o un leasing finanziario con BNP Paribas Leasing Solutions, dilazionando con un canone mensile l’importo a loro necessario per il rinnovo di attrezzature e di tutti gli strumenti hardware e software.

La partnership è stata resa possibile anche grazie al supporto di YouBusiness Network, che da anni svolge l’attività di assestment dei franchisor per BNP Paribas Leasing Solutions.

“Siamo contenti di aver siglato questo importante accordo con una società leader nell’ambito come BNP Paribas Leasing Solutions e parte di un Gruppo come BNP Paribas, e allo stesso tempo orgogliosi di poter garantire vantaggi alla nostra rete di partner sul territorio” ha dichiarato Walter Spaccarotella, Franchising&Wholesales Director di Unieuro.

“L’impegno che sottoscriviamo a favore dei nostri affiliati, che possono beneficiare di un supporto concreto nel
loro percorso di restyling e crescita – ha aggiunto – si tradurrà in un concreto vantaggio anche per i nostri clienti
che, grazie a investimenti costanti nei punti vendita, potranno vivere una experience appagante, moderna e distintiva, in linea con la strategia della nostra insegna”.

Così Antonio Musetti, Full Liner Account Manager di BNP Paribas Leasing Solutions: “Accordi come quello con Unieuro toccano tutti gli aspetti che abbiamo a cuore: c’è il brand forte e in crescita con cui diventare Partner, ci sono gli imprenditori sul Territorio da supportare e i loro clienti, c’è il tema dell’innovazione e del miglioramento dei servizi. Sullo sfondo, ma protagonista, c’è la comodità del leasing e della locazione che offriamo: soluzioni convenienti, digitalizzate, facili da gestire. Un accordo dunque che esprime bene la nostra identità di società a supporto dell’economia reale e dell’innovazione”.

Exit mobile version