Flavia Pinello guiderà la categoria della moda a Confartigianato Palermo. Un obiettivo? Esportare la fashion

Flavia Pinello è stata nominata presidente della categoria moda di Confartigianato Imprese Palermo. Era già impegnata nell’interno dell’organizzazione dal momento che era al vertice del distretto regionale della fashion. Ora per lei un’esperienza più complessa dal momento che dovrà dirigere il nuovo gruppo di associati di Confartigianato, con l’obiettivo di far conoscere i brand locali e creare iniziative, insieme al proprio direttivo, per far sì che si possano accendere i riflettori anche sui più piccoli.
Sarà Paolo Pipi, eletto vicepresidente, e i consiglieri Claudio Italiano, Lucia La Duca Lucia e Alessandro Fisher a coadiuvare la presidente

“Non tutti gli artigiani e le piccole imprese – spiega la presidente Pinello – riescono a investire in pubblicità, creazione di cataloghi o a farsi strada anche oltre i confini della propria terra. Dobbiamo fare squadra, diventare una forza che dia sempre più opportunità ai nostri associati. Col nuovo direttivo, in Confartigianato, abbiamo portato una ventata di innovazione e giovinezza. Una categoria moderna, giovane che strizza l’occhio anche a brand più freschi, puntando anche al digitale e a una maggiore comunicazione”.

La Pinello l’estate scorsa ha lavorato come costumista per il film “Oltre”, un thriller girato tra Roma, Palermo e Bagheria, con la regia di Giuseppe Celesia, che nel primo semestre del 2023 andrà su Amazon Prime Video e nelle sale cinematografiche. Con la Pinello, sul set, anche altre aziende palermitane che si occupano di fashion.

Exit mobile version