De Togni Auto: dal 1966, assistenza e servizi a 360 gradi

De Togni Auto

Da piccola officina aperta nel 1966 a realtà consolidata nel territorio, con 18 dipendenti. E’ una storia di impresa familiare di successo quella di De Togni Auto che continua a crescere anche in un periodo in cui il settore dell’automotive mostra chiari segnali di crisi, con calo di vendite e numerose chiusure.

Sono diverse le tappe che certificano le trasformazioni e lo sviluppo di De Togni Auto: nell’84 è officina autorizzata di un grande gruppo automobilistico mondiale, nel 1997 comincia anche la vendita di auto; nel 1998 è il primo centro nella zona autorizzato dalla Motorizzazione per le revisioni di auto e moto; nel 2004 viene rifatta l’officina e nel 2018 partono i grandi lavori di ristrutturazione e ampliamento conclusi da poco.  Nel 2019, infine, diventa centro riparatore ufficiale Citroen e Peugeot.

“E’ la passione per questo mestiere – osserva Michele De Togni, titolare insieme al fratello Matteo – tramandata da mio papà, che ci ha sempre spinto ad andare avanti, a stare al passo coi tempi e a cercare e vincere nuove sfide”.

Presso l’autofficina De Togni a Zevio, in provincia di Verona, il cliente trova un’assistenza a 360 gradi per risolvere qualsiasi problema elettrico o meccanico o ogni danno alla carrozzeria; viene garantita manutenzione ordinaria e straordinaria, dal semplice tagliando alle riparazioni più impegnative, il cambio gomme, la pulizia degli interni, il recupero con il carro attrezzi, un check up completo per qualsiasi tipo di veicolo. “Abbiamo tutte le attrezzature all’avanguardia – continua De Togni – e ora anche uno spazio specializzato per le auto elettriche. Chi viene da noi per un problema è sicuro di trovare qui la soluzione”.

Ma il centro De Togni oltre alla qualità del servizio garantisce anche un’affabile accoglienza ai clienti, con un salottino, schermi touch screen, la possibilità di usare il wifi e svagarsi o lavorare nell’attesa di una riparazione o di un servizio. “L’officina – conclude De Togni – deve essere un luogo piacevole per i clienti, con un ambiente di famiglia; deve avere orari flessibili, comodi anche per chi lavora: noi siamo aperti dalle 7 del mattino alle 19 proprio per venire incontro alle esigenze di chi altrimenti sarebbe costretto a  prendere dei permessi sul posto di lavoro”.

SCOPRI DI PIU’

Leggi anche: De Togni Auto, la storica sede si rinnova e cambia volto 

Leggi anche: Michele De Togni: per l’acquisto di un’auto è bene rivolgersi ad un centro di lunga  esperienza

VISITA IL SITO

https://www.detogniauto.it/

Exit mobile version