ITA-Airways, nuove rotte verso Usa, Sud America e Medio Oriente

ita

Fiavet Confcommercio guarda con soddisfazione agli investimenti per il futuro programmati da ITA-Airways. Una compagnia, ricorda la presidente di Fiavet, Ivana Jelinic, che nella situazione di caos dei voli di questa estate è risultata la più puntuale d’Europa.

 

“Oggi, altri numeri – commenta Jelinic – ci mostrano una pianificazione d’eccellenza che vedrà il vettore aereo crescere in modo significativo, con 39 aeromobili di nuova generazione che porteranno crescite a doppia e tripla cifra per una compagnia italiana che è un decisivo alleato del turismo organizzato”.

Dal prossimo ci saranno nuove rotte in aggiunta ai numerosi collegamenti lanciati quest’anno, come quelle verso gli Usa, con San Francisco e Washington, e verso il Sud America, con Rio de Janeiro.

“Una pianificazione – ricorda la presidente di di Fiavet – che vedrà nel futuro anche l’apertura a collegamenti mediorientali, come Riyadh, Jeddah, e Kuwait City così importanti per chi fa turismo incoming in italia, e per chi si occupa di business travel”.

“Mi auguro che la programmazione fino al 2026 di ITA-Airways – conclude Ivana Jelinic – possa giungere a compimento nel migliore dei modi, consentendo alle imprese di Fiavet-Confcommercio di contare un’offerta d’eccezione e di qualità, creata con le caratteristiche inimitabili di una compagnia italiana”.

Exit mobile version