A Sauro Pellerucci, Presidente di PagineSì! S.p.A., il Premio Cultura Digitale del Centro DH dell’Università del Salento

Sauro Pellerucci

Sauro Pellerucci

Sauro Pellerucci
Sauro Pellerucci

Il “Premio Cultura Digitale” conferito a Sauro Pellerucci. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di PagineSì! S.p.A. verrà insignito del prestigioso riconoscimento da parte dal Centro interdipartimentale di ricerca in Digital Humanities dell’Università del Salento. La cerimonia di conferimento avrà luogo venerdì 3 giugno, alle ore 18, presso la Sala Teatro del Convitto Palmieri di Lecce.

Pellerucci sarà premiato per la responsabilità sociale, la sostenibilità e l’etica digitale che caratterizzano Pagine Si! S.p.A., società attiva sin dal 1996 che oggi rappresenta il secondo operatore italiano nel settore della comunicazione in favore di PMI, professionisti, associazioni ed enti pubblici. Pagine Sì! S.p.A. è una case history italiana di successo, che ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo che sviluppa e commercializza i più moderni servizi digitali.

Exit mobile version