Massimo Piacenti, ternano, A.d. di All Food Spa ed Eutourist New Spa, è stato nominato Vicepresidente nazionale di Anir Confindustria

Non c’è stata una grande sorpresa alla nomina di Massimo Piacenti, imprenditore umbro, alla seconda poltrona della Anir Confindustria, l’Associazione nazionale delle imprese che operano nella ristorazione collettiva. Lui, Piacenti è l’amministratore delegato di All Food, azienda in continua crescita che, con oltre trenta anni di esperienza, si colloca tra le realtà leader nazionali di maggior rilievo. Per questo era candidato naturale a seguire le sorti della ristorazione collettiva italiana. La All Food rappresenta un gruppo di quattordici soggetti imprenditoriali operanti in vari settori, dall’efficientamento energetico all’economia circolare, tra cui, nella ristorazione, la Eutourist New Spa, di cui All Food è proprietaria al 100%. Pur venendo da due anni difficili per la ristorazione collettiva a causa della pandemia covid, il gruppo All Food sta accrescendo la propria presenza in tutti i settori: i numeri sono imponenti con diciotto milioni di pasti annui prodotti, un fatturato di circa ottanta milioni di euro annui, più di duemila dipendenti di cui oltre il 90% donne.
Nella ristorazione scolastica del Gruppo All Food, tra le altre, annovera le scuole del Comune di Torino, del Municipio 5 del Comune di Roma (il terzo per estensione), quelle di Perugia, di Civitanova Marche…
Tra le realtà della ristorazione ospedaliera e socioassistenziale risalta il San Filippo Neri a Roma, il Careggi di Firenze, la sanità del Molise…
Nella ristorazione aziendale di All Food gestisce, tra le altre,la STMicroelectronics di Catania, e, da pochi mesi, l’appalto di tutte le sedi Telecom.
Si tratta di una realtà imprenditoriale presente ormai in tutte le regioni italiane che ha il suo headquarter in Umbria, a Terni, diretta dai due soci e storici amici, Giuliano Gilocchi e Massimo Piacenti. Sotto la loro guida sono state realizzate acquisizioni aziendali che hanno consentito al gruppo di espandersi e rafforzarsi sempre più fino a questo ulteriore riconoscimento da parte di Anir Confindustria nei confronti di Massimo Piacenti, narnese, di sessanta anni, una grande capacità di relazionarsi e fare squadra anche con altre aziende del settore.

Exit mobile version