Anche Mattarello Milano entra a far parte delle realtà che credono in Si!Waze (partnership frutto dell’accordo tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze) come mezzo di comunicazione

Grazie alla partnership siglata tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze, l’applicazione gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili targata Google, il mondo della Ristorazione di Mattarello ha scelto Sì!Waze per comunicare in modo efficace ed efficiente.

Mattarello, infatti, sempre attenta all’innovazione ed all’efficacia delle soluzioni ha scelto le potenzialità di questa partnership, aderendo al servizio Sì! Waze che ha saputo rivoluzionare la navigazione di Google permettendo l’erogazione di messaggi pubblicitari attraverso i display dei suoi utilizzatori (smartphone o navigatori di serie).

Mattarello nasce sulla scia del successo dei 10 locali presenti a Roma. Pur non essendo i primi ristoratori di cucina romana, volevano confrontarsi con i clienti milanesi a colpi di genuinità romana. Grazie ai soci hanno avuto l’opportunità di aprire un locale meraviglioso ad un passo dall’Arco della Pace in zona Sempione con un grande dehor esterno che invoglia i clienti (uno di loro ha detto ”avete portato la luce in Sarpi!) Tutti i prodotti arrivano direttamente da Roma (in particolar modo  carciofi, cicoria e puntarelle) La sfoglia delle fettuccine , ad esempio, cavallo di battaglia, è tirata (mattarello) e tagliata a mano a mano. La pizza romana bassa e scrocchiarella, rara qui a Milano, utilizza fiordilatte freschissimo. Viene tenuta alta anche la tradizione romana dei fritti, fatti sempre in modo casareccio. Il format Mattarello garantisce un rapporto qualità/prezzo altissimo, difficilmente riscontrabile nella concorrenza. Bene, a questo punto, utilizzate WAZE per raggiungere Mattarello in zona Sempione.

“Grazie a Sì! Waze per averci permesso di essere tra le prime realtà della ristorazione in Italia ad avvalerci delle opportunità offerte da SiWaze. Una soluzione tecnologicamente avanzata in grado di permettere agli utenti di conoscere la professionalità del nostro servizio e l’attenzione che dedichiamo nello stare a fianco in momenti particolarmente difficili e delicati. I report ci consentiranno di monitorare l’erogazione e l’interazione. La nostra tipologia di attività potrà trarre beneficio da questa soluzione che corrisponde alla nostra filosofia che ci porta costantemente a innovare e migliorare i nostri servizi “, commenta Massimo, uno dei soci di Mattarello.

La navigazione stradale targata Waze è un mondo in continua evoluzione, aggiornato in tempo reale dagli Wazer che possono agevolmente segnalare incidenti, lavori o code lungo il proprio percorso, trovando così l’alternativa da seguire.

Ma come funziona la comunicazione Sì! Waze? Semplice! Quando i viaggiatori si troveranno nelle aree interessanti per Mattarello , a Milano, il display comunicherà agli utenti i valori e le soluzioni dell’azienda con inviti all’azione adeguati al settore.

Con Sì! Waze è possibile cogliere tutti i vantaggi della comunicazione pubblicitaria digitale indirizzata agli automobilisti, investendo nella reale visualizzazione degli utenti (si paga solamente quello che viene visualizzato). A seguito di un forte incremento dell’utilizzo dell’automobile e di Waze come navigatore, usare la pubblicità Waze per la propria azienda significa poter comunicare in modo efficace.

Mattarello grazie alla sua lungimiranza, si conferma una realtà capace di ascoltare il mercato, offrendo una comunicazione efficace.

SCOPRI DI PIÙ

Visita https://www.siwaze.it/

 

Exit mobile version