‘Le Sarte del Sole’ presenta la nuova collezione SS2022, #unastoriamediterranea romantica e spensierata

Le Sarte del Sole

Torna in TV il brand femminile ‘Le Sarte del Sole’ presentando la nuova collezione che valorizza la donna e la rende vera protagonista della prossima SS2022. Con il claim #unastoriamediterranea e due testimonial d’eccezione, Antonio Medugno concorrente del GF vip e Lucia Bramani, è un inno alla femminilità che regala una ventata di freschezza ai look femminili dell’era post pandemica.

“Parola d’ordine: libertà. Dopo due anni di restrizioni, non è un caso che i colori di tendenza rimandino alla Primavera Estate 2022 come concetto di rinascita e metamorfosi”, spiega Laura Bifulco, addetta alla comunicazione e marketing del brand partenopeo. “Dai primi germogli alla comparsa dei frutti, si ritorna alla vita, si sboccia, si matura. Una love story innocente, quella che abbiamo voluto per narrare la vision di ‘Le Sarte del Sole’, catapultata indietro nel tempo e immersa nelle scenografie nostalgiche degli anni ’80. Protagonista assoluto è l’amore di due giovani, nato d’estate durante una vacanza in Costiera Amalfitana, etereo, romantico, sensuale quanto basta. Una cabina fotografica per autoscatto, foto in pellicola per un viaggio a ritroso nella memoria dove, i due giovani modelli incarnano romanticismo e spensieratezza, fusion del brand”.

Le Sarte del Sole

Grande ricerca e attenzione nell’individuazione di questi due volti, che incarnano la trasparenza e la bellezza di un amore delicato che trapela in quei gesti impercettibili, quasi ormai dimenticati, di quella coscienza intima in cui risiede l’autentica personalità fortemente espressa e voluta da ‘Le Sarte del Sole’.

“Un guardaroba coloratissimo, divertente, con effetti revival, venato di nostalgia ma al contempo proiettato verso il futuro”, aggiunge Annamaria Mormone, stilista per ‘Le Sarte del Sole’. “La collezione primavera estate 2022 conquista soprattutto le più giovani, perché mixa alla perfezione romanticismo e fascino da Lolita. Si gioca infatti sulla dualità, non solo nello stile ma anche nelle forme e nelle lunghezze: sono questi infatti i punti di forza della nuova collezione che alterna ai mini dalle linee fluide abiti più eterei e si tingono di blu, proprio come il mare. ’Le Sarte del Sole’ apre dunque le porte alla bella stagione. Color power – sottolinea – i colori mediterranei si posano con tutta la loro energia sui tessuti. Non mancano dettagli e fantasie vietriesi, l’antica tradizione territoriale che rivive su capi unici. La caratteristica di questa collezione SS22 risiede anche nella sua anima versatile. I capi, sono sempre perfetti da indossare, da outfit da giorno si trasformano in un attimo in un look da sera cambiando solo gli accessori. Dei veri alleati durante l’estate, perché occupano poco spazio in valigia e possono essere indossati dal mattino alla sera”.

Vestirsi non è solo una necessità ma rappresenta la libertà di ogni donna di esprimere sé stessa con i capi che più la rappresentano. Una personalità spensierata, aperta, gioviale, che personifica appieno la filosofia e la vitalità del brand, distribuito in oltre 300 negozi dislocati su tutto il territorio nazionale.

La collezione Le sarte del sole SS22 si compone, per la maggior parte, di tessuti in fibre naturali, ponendo una forte attenzione all’ecosostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente. La qualità dei prodotti è sicuramente il punto di forza del brand e la mission è quella di proporre, ad ogni nuova stagione, fantasie e tendenze che soddisfino le esigenze delle consumers più attente ed esigenti.

La collezione SS22 ‘Le Sarte del Sole’ è visibile sul sito web www.lesartedelsole.it

Link video https://www.youtube.com/watch?v=q4gW1ps8wfc

Exit mobile version