La crescita dell’Aeroporto dell’Umbria continua senza sosta diventando sempre più internazionale: per il terzo anno al via il “Rotterdam – Perugia”

La Transavia, compagnia del gruppo KLM, Linee aree olandesi, ripartirà la prossima primavera da Perugia per il terzo anno consecutivo: collegherà l’aeroporto di Rotterdam. Va ricordato che la Transavia è davvero molto “affezionata” all’aeroporto perugino dal momento che è stata tra le poche compagnie aeree che hanno operato voli durante l’era della pandemia anche sullo scalo umbro.
I voli saranno operati con Boeing 737-700 da 149 posti e partiranno dal prossimo 23 aprile. Voleranno due volte a settimana ogni mercoledì e sabato, nei mesi aprile, maggio, giugno, ottobre e settembre, ed invece il martedì e sabato in luglio ed agosto.
“Siamo molto felici di operare anche questa estate e per il terzo anno consecutivo i voli per Perugia, ha detto Niek de Rijk, Strategic Network Planner di Transavia. Perugia è situata perfettamente e molti turisti olandesi stanno utilizzando questa rotta di volo per scoprire la bellissima regione dell’Umbria. ”
“Il mercato dei Paesi Bassi è il terzo miglior mercato incoming della nostra regione e siamo molto felici che Transavia ci abbia accordato di nuovo fiducia, riconoscendo ancora una volta il valore e le potenzialità del nostro mercato. Ci auguriamo che quest’anno si possano riscontrare i meritati risultati e si possa raggiungere così l’obiettivo di estendere ed aumentare il reciproco rapporto commerciale e relazionale” ha dichiarato il direttore generale dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria Umberto Solimeno.

Exit mobile version