The Italian Wedding Stars Gran Galà: premi, sfilate e musica per la quinta edizione

AIPW Platea

Centocinquanta partecipanti, arrivati da tutta Italia e da ogni ramo del settore wedding: è stato un grande successo “The Italian Wedding Stars Gran Gala”, l’evento, giunto ormai alla quinta edizione, organizzato presso la ballroom del  Rome Cavalieri Waldorf Astoria da Daniela Corti Events. La serata si è svolta  con il patrocinio dell’Enit–Agenzia Nazionale del Turismo e del Convention  Bureau di Roma e del Lazio, nonché in partnership con Zankyou Weddings, il  più grande portale al mondo fra quelli specializzati in wedding;  all’organizzazione ha partecipato anche l’associazione Italiana Wedding  Planner, la cui presidente è Clara Trama.

L’evento è stato dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale e ha promosso, allo stesso tempo, il Wedding Tourism in Italy come ambita meta per gli sposi stranieri che desiderano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate e quell’impareggiabile nota di eleganza ed esclusività del Belpaese. The Italian Wedding Stars Gran Gala è l’unico progetto esclusivo e indipendente che permette ai migliori professionisti di competere per vincere il titolo di Best Wedding Professional all’interno della propria categoria d’appartenenza. Una prestigiosa giuria wedding nazionale e internazionale ha decretato i vincitori d’ogni categoria sulla base di quattro parametri: professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore e originalità dei lavori presentati, referenze, eventuali progetti da svolgere su richiesta dei giudici. Sono stati premiati i rappresentanti dei seguenti comparti professionali: Wedding Planner, Destination Wedding Planner, Musica per matrimonio, Atelier retail, Atelier sartoria, Cake design, Location, Fotografo, Videomaker, Auto per matrimonio, Floral design, Agenzie di viaggi, Catering, Fedi nuziali, Partecipazioni, Hair stylist, Make up artist, Celebrante.

L’evento è stato presentato da Beppe Convertini, volto noto di RaiUno. Durante la serata hanno sfilato le maison Egon Von Fürstenberg con le sue celebri creazioni (sotto la guida dell’art director della maison Vincenzo Merli) e gli abiti da sposa di Laura’s Wedding. Marina Corazziari, designer di fama internazionale, ha realizzato anche quest’anno le statue dei premi. Altra piacevole novità è stata l’intrattenimento musicale del Maestro Gianni Mazza e della sua band.

Exit mobile version