Qualità per il tuo Brand? Fidati del Leader!

dolce-bonta-private-label

Dolce Bontà, azienda pugliese esattamente di Putignano (BA) è leader italiano nella produzione di taralli da oltre 40 anni.

Dal 2010 è partner dei più prestigiosi marchi privati in ambito europeo. La produzione dei suoi fragranti taralli frutto dell’alta qualità delle materie prime utilizzate, la tracciabilità delle stesse, l’attenzione al cliente, l’innovazione tecnologica e il rispetto dell’ambiente portano Dolce Bontà ad essere fornitore privilegiato delle maggiori catene della Grande Distribuzione Organizzata. Il prodotto offerto è un giusto connubio tra qualità/prezzo. Un prodotto conveniente, di alta qualità fa si che i consumatori di Privat Label mettano nel carrello convenienza a parità di qualità.

Oggi le catene della Grande Distribuzione Organizzata ricorrono alle marche commerciali soprattutto per ampliare l’offerta merceologica con un ampio ventaglio di brand e per migliorare l’immagine del punto vendita, generalmente, in termini di vastità di assortimento e di convenienza, così Dolce Bontà con la sua organizzazione ed esperienza da anni è al loro fianco in questo nuovo modo di partecipare al mercato dei sostitutivi del pane.

Exit mobile version