Roberto Donato: “Punta Piana Wedding è la casa delle cerimonie, dove ogni dettaglio è curato alla perfezione”

Punta Piana Wedding a Palmi (RC)

Il settore del Wedding ha subito una forte battuta di arresto a causa dell’emergenza mondiale legata al Coronavirus. Ma strutture ampie e capienti non si sono fatte trovare impreparate e hanno organizzato le loro location per continuare ad accogliere gli sposi nel momento della ripartenza.

È il caso di Punta Piana Wedding, la location per cerimonie di Palmi (RC), che si è preparata per questa importante ripartenza, grazie all’ampiezza dei suoi locali interni e degli spazi esterni che permettono di ospitare qualsiasi tipologia di evento, anche molto numeroso, rispettando sempre tutte le normative vigenti.

“Il nostro settore ha subito una forte battuta di arresto – afferma il Direttore della cucina Roberto Donato – ma noi di Punta Piana Wedding non ci siamo abbattuti e abbiamo adeguato la nostra location alle nuove normative, permettendo a tutti i nostri clienti di continuare a festeggiare insieme a noi i momenti più intensi della loro vita. Per questo motivo, con orgoglio, appena ci è stato concesso abbiamo riaperto le porte della nostra location, per tornare a vivere queste grandi emozioni all’insegna del gusto e del piacere estetico”.

Punta Piana Wedding a Palmi (RC)

Punta Piana Wedding non lascia mai nulla al caso: oltre ad aver riorganizzato i propri spazi per allinearsi alle vigenti normative anti-covid, la struttura ha da sempre deciso di abbattere ogni barriera architettonica, per essere davvero accessibile a tutti. Inoltre la posizione strategica la rende facilmente raggiungibile grazie all’ubicazione nei pressi dello svincolo autostradale.

“Oltre alla location, all’accessibilità e alla posizione, la nostra grande forza è data dalla cucina. Ogni piatto è attentamente ricercato e accuratamente selezionato: tutto ha inizio dalla scelta degli ingredienti, per i quali prediligiamo sempre un prodotto fresco e genuino, che ben si sposa con la nostra concezione di ristorazione – afferma il Direttore della cucina Roberto Donato. Per questo motivo possiamo spaziare nelle pietanze da un ricco assortimento di antipasti fino a tagli di carne pregiata e prelibata. E per gli amanti del pesce spaziamo dal pesce spada al tonno passando per tutte quelle specie ittiche assai apprezzate dai commensali, che ravvisano nel nostro locale quel sapore autentico della cucina calabrese. Ogni piatto, inoltre, è arricchito nella corposità del gusto dall’abbinamento vinicolo, con vini di alta qualità appositamente selezionati per accompagnare ogni portata. Infine spazio al buffet di frutta fresca e tropicale e agli immancabili dolci, il cui buffet è curato in stretta collaborazione con la Gelateria Matteotti di Reggio Calabria con la presenza del pastry chef Gianluca Marciano. E per gli amanti dello spettacolo, organizziamo costantemente anche show cooking esterni per deliziare gli occhi oltreché i palati”.

Tutto il personale di Punta Piana Wedding è pronto ad accogliere gli sposi e i loro ospiti per quello che sarà un giorno indimenticabile, che non smetterà mai di stupire, avendo in serbo importanti novità anche per il prossimo anno.

“Nel 2022 ci saranno grandi novità – conclude Donato – con angoli dedicati che si troveranno nel percorso del buffet per allietare e meravigliare i nostri ospiti. Per ora, però, non vogliamo svelare di più”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

 

Exit mobile version