Verde Ricaricabile: non solo un numero verde ma un vero e proprio strumento di marketing per far crescere la tua azienda

verdericaricabile

Da ormai diciotto anni per scegliere un numero verde e attivarlo in un solo minuto è possibile affidarsi a Mediacare Spa, la compagnia telefonica che ha dato vita a Verde Ricaricabile, il numero verde senza canoni mensili e con credito telefonico ricaricabile senza costi aggiuntivi.

“Con Verde Ricaricabile seguiamo migliaia di clienti nell’acquisto e utilizzo del numero verde, che è un vero e proprio strumento di marketing in grado di incrementare i contatti e gli affari delle realtà aziendali, come già accade ai nostri clienti che utilizzano con successo i nostri numeri verdi. Non è un caso, infatti, che gestiamo nel complesso più di ventimila numeri verdi attivi in tutto il territorio nazionale”.

Così l’amministratore Francesco Raia, che sottolinea l’utilità di scegliere un numero verde per accrescere il proprio business. “Il numero verde permette ai clienti di contattare gratuitamente l’azienda o l’ente, senza costi aggiuntivi. L’azienda, dal canto suo, ottiene un positivo riscontro in termini di immagine aziendale che quasi sempre si traduce in una più favorevole acquisizione di nuovi clienti oltre a miglioramento dei rapporti con i clienti già acquisiti”.

Un grande vantaggio, quello di Verde Ricaricabile, dettato anche dall’assenza di un canone mensile. Tutti i numeri infatti, sono ricaricabili e la numerazione 800 viene fornita a titolo gratuito ai clienti, che possono così acquistare direttamente una ricarica e ottenere anche il numero verde.

“Con il nostro servizio – continua l’amministratore – sono inoltre disponibili una serie di tool gratuiti per una completa e facile gestione del numero. Grazie al pannello di controllo e l’app per smartphone è possibile gestire e personalizzare la configurazione in ogni istante e in mobilità, impostare delle fasce orarie di risposta con operatore ma anche i fuori orario e i festivi, visualizzare e scaricare le statistiche o creare un proprio albero IVR per distribuire le chiamate ai vari reparti aziendali. Una serie di servizi disponibili gratuitamente di facile e intuitivo utilizzo ma che servono soprattutto a fornire strumenti di analisi per il marketing molto utili alla crescita aziendale”.

Con Verde Ricaricabile, inoltre, i clienti hanno a disposizione uno staff altamente qualificato, sempre disponibile ad accogliere ed esaudire ogni necessità. Il Servizio Clienti, infatti, è raggiungibile su tutti i media.

“I nostri clienti – conclude Francesco Raia – possono contattarci tramite chat online, WhatsApp, numero verde o email per avere tutte le informazioni necessarie all’attivazione del numero verde o assistenza. Saremo lieti di darvi il nostro personale benvenuto nel mondo di Verde Ricaricabile”.

Exit mobile version