L’usato Audi Prima Scelta :plus trova casa a Corigliano Rossano

Audi Zentrum di Corigliano Rossano

Venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 la nuova concessionaria Audi Zentrum di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, “apre le sue porte”. Con orario continuato, dalle 9 alle 19, in strada statale 106, al chilometro 18, sarà possibile vivere momenti di ristoro e svago in compagnia dello staff, che accompagnerà curiosi e appassionati alla scoperta dell’usato Audi Prima Scelta :plus, facendogli toccare con mano la qualità Audi Service.

L’ultima nata di Audi Zentrum Lamezia, infatti, è una concessionaria speciale, interamente dedicata all’usato Audi Prima Scelta :plus; presente in Italia con solo 5 sedi “satellite” dedicati, dei quali quello di Corigliano Rossano è l’unico presente in Calabria.

La scelta di aprire questa concessionaria dedicata poggia sulla voglia di valorizzare il territorio rilanciandone lo sviluppo economico, sapendo di poter contare sulla consapevolezza che la qualità Audi non perde mai di valore, nemmeno quando l’auto è ricondizionata: ogni vettura, infatti, è sottoposta a 110 controlli (dal più piccolo dettaglio di carrozzeria all’intero motore, dal dispositivo di sicurezza più tecnologico alla singola spia) che assicurano, ad un prezzo inferiore, lo stesso livello di esclusività e avanguardia delle Audi nuove. E le auto vendute vengono garantite fino a 4 anni.

Nella filiale che si trova nella zona industriale del comune cosentino, si può trovare un ampio showroom dove poter scegliere il proprio modello Audi preferito, testandolo anche sul campo attraverso un giro di prova. Chi si rivolge a questa Concessionaria sa di trovare diversi servizi, quali ricambi originali Audi, pacchetti di manutenzione e garanzia, catalogo degli accessori originali nonché consigli e soluzioni per vivere appieno la vita a bordo della propria Audi.

Il Service, infine, effettua tutti i check e le operazioni necessarie per rendere l’auto ricondizionata sicura ed affidabile anche dopo l’acquisto. Aderendo al progetto dell’usato Audi Prima Scelta :plus, infatti, è possibile usufruire di tutti i benefici del marchio Audi senza cedere a compromessi. L’affidabilità dello storico marchio tedesco oltre all’esperienza pluriennale di Audi Zentrum Lamezia, sono la migliore garanzia per acquistare, senza nessuna preoccupazione, un mezzo ricondizionato da sogno. Provare per credere.

Exit mobile version