Libri di radiestesia e radionica: Roberto Kechler in una prossima serie di volumi delle Edizioni Tipheret

Libri radiestesia radionica roberto kechler - foto Gino Tafuto

La radiestesia e la radionica di Roberto Kechler diventeranno entro l’estate 2022 una serie di volumi all’interno delle edizioni Tipheret del Gruppo Editoriale Bonanno.

La Tipheret è una casa editrice, oggi marchio indipendente nel Gruppo Bonanno, nata nel 2009 per pubblicare testi e manuali esoterici, simbolici e misterici.

Il nome indica la Sefira dell’equilibrio, quella centrale nella Cabala, attraverso la quale raggiungere la conoscenza (Daat).

L’esperienza e la scrittura di Kechler – spiega Mauro Bonannomostrano della radioestesia e della radionica una visione nuova e particolare, molto agevole da comprendere per i neofiti e approfondita ed esaustiva per i più esperti. Suddivideremo il sapere di Roberto Kechler in diversi volumi per permettere ai lettori di seguire il percorso di apprendimento ad ognuno più adatto.

L’idea di trasfomare in libri gli studi radiestesici di Kechler nasce durante il lockdown, dalle numerose chiacchierate in smart working con l’amico manager e consulente di comunicazione online Gino Tafuto.

La Radioestesia è una scienza molto antica, risale orientativamente al 2500 a.C. e si praticava in oriente, soprattutto in Cina, e nell’antico Egitto. In occidente si è sviluppata nel medioevo in Francia, da lì si è diffusa poi nel resto d’Europa e in America.

In Francia esiste a Parigi la cattedra specifica di radiestesia medica e sono molti i medici che applicano questa disciplina.

Con la pubblicazione dei libri di Kechler entro il prossimo giugno – dice sorridendo Gino Tafutosi preannuncia una estate 2022 con diversi lettori con pendolini al seguito, sotto gli ombrelloni.

Exit mobile version