Domenico Mammoliti: “Smec Concessionaria ha la giusta soluzione per ogni cliente”

L’acquisto di un’auto non sempre è semplice e vantaggioso, anzi a volte quello di cui si avrebbe davvero bisogno è un noleggio a lungo termine che permetta di sfruttare la comodità del mezzo fino a quando utile. Per questo motivo Smec Concessionaria di Gioia Tauro ha attivato un servizio capace di facilitare la vita dell’utente sin dall’ingresso in concessionaria.

“Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire soluzioni senza problemi, che siano personalizzate e funzionali per i nostri clienti – afferma il titolare Domenico Mammoliti. Per questo motivo abbiamo una formula chiamata “Smec 3 Passi”, che ci permette di offrire questa soluzione a tutti i nostri clienti, mettendoli a bordo del veicolo desiderato fino a quando ne avranno davvero bisogno”.

Da sinistra verso destra: Francesco Saltalamcchia (resp. Vendite); Domenico Mammoliti (Titolare); Antonio Stanganelli (Venditore)

Un servizio chiavi in mano quello della Smec Concessionaria di Gioia Tauro, che ben si sposa con il loro punto di forza, ovvero l’acquisto di auto in “3 passi”: una soluzione che fonde il tradizionale modo di acquistare auto con i vantaggi targati Smec.

“Smec 3 Passi – continua il titolare Domenico Mammoliti – è la nostra soluzione all’acquisto dell’auto e si suddivide in 3 semplici passi. Il primo passo è la scelta del veicolo; il secondo passo è la scelta della rata; il terzo ed ultimo passo è la vera forza della nostra soluzione, in quanto permette al cliente di tenere la propria auto o sostituirla anche dopo tredici mesi dall’acquisto. In più è possibile restituirla conoscendo in anticipo la svalutazione della vettura. Comodo no? Smec 3 Passi, quindi, non è un noleggio ma ha gli stessi vantaggi del noleggio senza limiti di chilometri annui; inoltre è un acquisto ma senza i pesi dell’acquisto in quanto dà la massima libertà sulla propria vettura”.

La Formula si può applicare sia sulla nostra gamma di veicoli nuovi che usati.

I vantaggi offerti dalla Smec Concessionaria non finiscono qui. Per tutte le auto usate e aziendali, infatti, sono compresi: 12 mesi di garanzia da agganciare alla garanzia della casa madre della vettura (se presente); il passaggio di proprietà (già incluso nel prezzo); un documento di conformità legale della vettura che ne attesta lo stato d’uso e i chilometri.

“Il nostro ventaglio di soluzioni e vantaggi è vasto in quanto guarda alle necessità di tutti – conclude Mammoliti. Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere ulteriori garanzie sull’usato. Prima di consegnare la vettura, infatti, effettueremo una manutenzione ordinaria e straordinaria e oltre 200 controlli su carrozzeria e meccanica dell’auto; il cliente potrà sempre contare sull’efficienza dei nostri meccanici anche dopo l’acquisto. Siamo sicuri del nostro prodotto per questo diamo la possibilità del diritto di recesso entro 14 giorni”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

Exit mobile version