Audi Magnifica Bisceglie: “la nuova Concessionaria portavoce sul territorio dell’avanguardia e della tecnologia, valori distintivi del brand Audi”

Partendo dalla città di Bari, passando per le colline dell’Alta Murgia, arriviamo nella bellissima cittadina di Bisceglie, ed è proprio qui, nel cuore della provincia di Barletta-Andria-Trani (BAT), che la Concessionaria Magnifica ha scelto di portare il Brand Audi, dando vita ad una nuova avventura nel mondo dell’automobile.

“Il giorno 3 Dicembre 2021, in occasione dell’inaugurazione, abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra nuova sede il Management di Audi Italia, le autorità locali e i media locali”, introduce Stefania Chiarito, Amministratrice unica del Gruppo Chiarito. “Un momento di confronto e di scambio di idee racchiuse nella cornice di un vero e proprio ‘Talk Show’, coordinato da Giancarlo Fiume, Capo Redattore Rai Puglia, in cui sono intervenuti il Dott. Fabrizio Longo, Direttore di Audi Italia, la sottoscritta, come Amministratrice Unica di Audi Magnifica ed il Dott. Luca Montagner, Senior Advisor & Partner di Quintegia. Una chiacchierata il cui tema è stato: in viaggio verso il futuro, oserei dire un ‘futuro presente’, fatto di mobilità sostenibile, con i nuovi modelli elettrificati della Gamma Audi, di investimenti nelle infrastrutture elettriche sul nostro territorio, della Customer Experience che si evolve per regalare al cliente un’esperienza d’acquisto multisensoriale. In sintesi, un mondo che evolve velocemente e rivoluziona tutto”.

Il Gruppo Chiarito è il frutto dell’esperienza nel settore dell’automotive della famiglia Chiarito che, da ben tre generazioni, è presente nel territorio di Puglia e Basilicata e che, con la nuova Concessionaria e Service Audi Magnifica di Bisceglie, sancisce l’inizio di una nuova sfida.

“Negli ultimi cinquanta anni il nostro mondo si è evoluto costantemente e, nonostante l’avvento dell’era digitale, resta comunque indispensabile per i nostri interlocutori avere una struttura fisica nella quale recarsi e delle persone di riferimento pronte ad accoglierle che possano garantire loro una Customer Experience in piena linea con le loro aspettative e con le caratteristiche del brand Audi. Fattori che con orgoglio condividiamo e rappresentiamo, ora finalmente anche nella provincia della BAT. Siamo portavoce sul territorio dell’avanguardia e della tecnologia, valori che da sempre il brand dei quattro anelli rappresenta. Sono consapevole della responsabilità che ci è stata data da parte di Audi Italia – afferma – scegliendoci come unici Ambasciatori del brand sul territorio di Bari, BAT, Matera e province, un brand noto a noi tutti per essere l’espressione della continua ricerca dell’innovazione, della sostenibilità e del design. Sono certa che con impegno e dedizione non deluderemo nessuno. Perché a noi piacciono le sfide e le vogliamo vincere”.

Non solo Showroom Audi ma anche Service, Audi Magnifica di Bisceglie è il luogo adatto per chi sceglie di affidare la propria Audi a mani esperte che la conoscono davvero. La sicurezza dei ricambi originali Audi e le elevate competenze dei tecnici, permetteranno ai clienti di viaggiare in tutta serenità e nel confort targato Audi.

“Per l’occasione la nostra Concessionaria ha vestito ‘abiti green’, trasformandosi in un vero giardino con prati, alberi e piante di ogni specie. Un allestimento che rimarrà fino al 20 Dicembre 2021, pronto ad accogliere tutti i clienti che vorranno immergersi nel mondo dei quattro anelli”, aggiunge Stefania Chiarito. “Abbiamo sempre creduto molto in questo territorio e continueremo a farlo. Sin dal primo approccio, iniziato con la ricerca della location adatta per la sede, abbiamo potuto constatare quanto sia stato importante ricevere il supporto e la partecipazione della gente del luogo. Ho avuto la fortuna – conclude – di esser stata affiancata dal General Manager del Gruppo Chiarito, il Dottor Francesco Paolo Buono, a cui va il merito di aver consentito, in pochissimo tempo, la realizzazione di questo nuovo progetto e dal nostro Responsabile di sede, Biagio Petrarolo, a cui va il merito di aver costituito una squadra fatta di professionisti, entusiasti e pronti a gestire ogni tipo di richiesta e a regalare l’emozione di una vera Customer Journey Audi a tutti i nostri clienti”.

Exit mobile version