Le macchine dell’acqua di Medical Division nel circuito della grande ristorazione

Medical DivisionLa grande ristorazione sceglie i dispositivi di Medical Division, l’azienda di Bitonto in Puglia che ha brevettato un particolare sistema per poter usufruire, in casa e anche in locali pubblici, di acqua sicura a costo zero. A fare questa netta scelta di campo è Lo Smeraldo di Canosa di Puglia, di cui Luciano Pio Papagna è CEO. Lo Smeraldo è un’elegante struttura che da diversi anni ormai si è imposta per l’organizzazione di eventi di lusso con la partecipazione di centinaia di ospiti.

Una realtà che si è distinta nel mondo dell’horeca, il settore dell’hotellerie-restaurant-café che comprende alberghi, ristoranti, bar e strutture similari.

Scegliere l’acqua di Medical Division per ricevimenti, wedding, fine dining, significa in primis mostrare attenzione per la salute dei propri ospiti offrendo un prodotto certificato e garantito dal brevetto Osmolife Direct 2000. Inoltre significa avere cura dell’ambiente perché si riduce drasticamente il consumo delle confezioni di plastica. Un’attenzione che diventa azione propositiva e concreta in linea con la transizione ecologica voluta dal governo nazionale e sollecitata ormai dalle più importanti organizzazioni ambientaliste internazionali.

Entrare anche nel settore della ristorazione, oltre che negli ambienti domestici, negli uffici e nelle realtà aziendali, è un ulteriore traguardo per Medical Division. Grazie all’azienda di Bitonto, il mondo horeca può offrire acqua ai clienti di altissima qualità, usufruendo anche di importanti benefici fiscali. Le macchine dell’acqua installate nell’ambito della ristorazione prevedono anche la fornitura di pacchetti aggiuntivi con le bottiglie, dal brand personalizzato, e da portare in tavola col tappo come se fossero bottiglie di vino grazie all’apposita incapsulatrice.

“La struttura de Lo Smeraldo è da sempre molto attenta all’innovazione, alla sensibilità ambientale e alla qualità del servizio offerto ai clienti – rimarcano gli esperti di Medical Division – Con l’adozione dei nostri dispositivi Luciano Pio Papagna ha optato per un’acqua sicura e di alta qualità, preferendo macchine ‘intelligenti’ che comunicano con una piattaforma digitale, segnalando eventuali guasti e anomalie per una manutenzione adeguata e tempestiva”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

Exit mobile version