Numero Verde Italia: la soluzione ideale per garantire il successo alle tue iniziative

numero verde italia onlus

Molto spesso si sente parlare di numero verde, ma forse non sempre se ne conosco le opportunità e i risultati che si possono ottenere. Il numero verde, infatti, è uno speciale servizio telefonico che permette al chiamante di non sostenere nessun costo, che sarà a carico del destinatario. Così facendo si facilita il contatto da parte dell’interessato, favorendo la promozione e diffusione della propria organizzazione con positivi riscontri anche in termini di raccolta fondi e adesioni.

Lo sa bene la Numero Verde Italia, l’azienda di telecomunicazioni specializzata proprio nella fornitura di numeri verdi senza canone né costi aggiunti: il servizio è ricaricabile, senza sorprese o costi nascosti.

“Con la nostra realtà aziendale mettiamo in campo tutta la professionalità e competenza maturata negli anni al fine di offrire ai nostri clienti un numero verde funzionale e altamente personalizzabile. Oltre a dare la possibilità di scelta del numero verde, diamo ai nostri clienti anche l’opportunità di avere tutti gli strumenti di gestione per migliorare la comunicazione con i propri associati. Ad esempio forniamo gratuitamente le statistiche per verificare il successo della campagna di comunicazione, la possibilità di smistare le chiamate su più numeri e molto altro”.

Così l’amministratore della Numero Verde Italia sottolinea che questa opportunità è disponibile anche per le ONLUS che desiderano aprire un proprio numero verde per il fundraising e non solo.

“Noi di Numero Verde Italia abbiamo creato il servizio Numero Verde Onlus, una piattaforma appositamente dedicata alle organizzazioni non lucrative e di utilità sociale, alle quali sono state riservate tariffe più vantaggiose. Così facendo anche noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo, offrendo loro uno strumento professionale ma con costi ridotti”.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare la Numero Verde Italia tramite chat sul sito, WhatsApp, al numero verde 800 12 90 91 o email.

Exit mobile version