I modenesi Rossi, Varetto e Rosselli nella nuova presidenza nazionale di Confesercenti

Il Presidente Confesercenti Modena Mauro Rossi, il Presidente Provinciale e Nazionale di Federpubblicità Claudio Varetto e il Direttore Provinciale Marvj Rosselli sono stati eletti nella nuova Presidenza Nazionale di Confesercenti. Si tratta di un riconoscimento importante per la pattuglia di Confesercenti Modena che sarà presente per i prossimi quattro anni al massimo livello della confederazione, segno della stima di cui godono i collaboratori della sezione emiliana. Presidente Nazionale è stata confermata all’unanimità Patrizia De Luise.

I tre neo eletti hanno tenuto a ringraziare i colleghi per la fiducia accordata e hanno assicurato che continueranno a lavorare con determinazione: “guardiamo al futuro e favoriremo l’innovazione e la sostenibilità delle piccole e medie imprese che siamo chiamati a rappresentare”. Queste le loro parole. Mauro Rossi, modenese di 47 anni sposato con due figli, è un imprenditore turistico e dei pubblici esercizi che ha iniziato a lavorare giovanissimo. Attualmente è titolare di due storici locali nel centro della città emiliana: la Pasticceria Remondini in largo San Giorgio e la Gelateria omonima in piazza Roma.

Marvj Rosselli, sposata con un figlio, è in Confesercenti dal 1986 dove ha coperto diversi incarichi tra cui direttore dell’area del distretto ceramico. Nella sua visione è centrale la programmazione negoziata che porti a uno sviluppo sostenibile di territorio e imprese. Per Rosselli la pandemia non è una semplice parentesi ma un cambio epocale che ha accelerato alcuni fenomeni come la digitalizzazione. Claudio Varetto, carpigiano 54enne, lo scorso anno era stato eletto presidente nazionale di Federpubblicità. Dopo gli studi in pubblicità a Milano all’Istituto Europeo di Design ha fondato l’agenzia di comunicazione Negrini e Varetto. Si è detto desideroso di integrare in Federpubblicità le diverse professionalità della comunicazione digitale.

Exit mobile version