TraslocaMi: cortesia, puntualità ed accuratezza nei traslochi in Italia ed in Europa

TRASLOCAMI

Sono circa 500 mila, ogni anno, i traslochi in Italia: secondo una recente indagine ogni italiano cambia casa in media 2,5 volte nella sua vita, il 26% lo fa almeno 4 volte. Un’esperienza che molti considerano stressante e faticosa. “Cambiare abitazione – conferma Michele Vellucci, titolare, insieme al fratello Fabio, della società TraslocaMi di Lainate, in provincia di Milano – dovrebbe essere un momento entusiasmante, che apre a nuovi scenari. Ma in realtà si trasforma spesso in un evento carico di fatica e tensione.  Con i suggerimenti giusti, affidandosi a persone competenti il trasloco può diventare, invece, un momento davvero importante della propria vita. E’ per questo che noi cerchiamo di offrire sempre, oltre alla nostra professionalità, anche un sorriso, cortesia e un po’ di leggerezza”.

TraslocaMI è un’azienda giovane ma porta avanti l’esperienza trentennale nel settore del papà, Giuseppe Vellucci. “La società è molto cambiata in questi anni – precisa Michele Vellucci – e noi svolgiamo quest’attività con la stessa passione di nostro papà ma cercando di stare al passo con i tempi. Prima di tutto con un’attenzione forte al tema dell’ecologia e dell’inquinamento ambientale a partire dai veicoli che sono tutti Euro 6.2 al materiale degli imballaggi, alle coperte usate al posto del pluriball, al recupero del materiale plastico, alla carta riciclata utilizzata per la documentazione”. Un grande investimento negli ultimi anni è stato fatto per la flotta di mezzi con l’acquisto di 3 piattaforme aeree elettriche, di cui una di 33 metri, 3 furgoni euro 6.2 e macchinari di ultima generazione.

TraslocaMi segue, con precisione, accuratezza e puntualità, tutte le fasi di un trasloco, dalla preparazione degli scatoloni, allo smontaggio e rimontaggio dei mobili (in collaborazione con una squadra di falegnami), al trasporto e all’eventuale stoccaggio nel grande deposito di Lainate. Numerosi anche i servizi aggiuntivi come l’imbiancatura delle pareti, piccole ristrutturazioni, la posa di pavimenti o anche la spedizione internazionale di bancali e container effettuata grazie alla collaborazione con società specializzate.

La maggior parte dei clienti sono privati cittadini ma circa un 30% di richieste arriva da aziende e industrie; il raggio d’azione riguarda la Lombardia, l’Italia e, negli ultimi anni, l’Europa. “Facciamo 30-40 traslochi in Svizzera  – spiega Fabio Vellucci – e non solo. In Europa ci chiamano dalla Spagna, dalla Francia, dalla Germania, dopo aver trovato i nostri servizi su internet. Il posto più a Nord che abbiamo raggiunto è l’Olanda, ad Ovest le isole Baleari, a Est la Slovenia”

Per informazioni e richieste di preventivi si può consultare il sito https://www.milanopreventivotrasloco.it/

Exit mobile version