L’Ottica di Enzo Augello: anche nel settore dell’ottica si affermano l’artigianalità e il made in Italy

L’Ottica di Enzo Augello

L’Ottica di Enzo Augello

Sono trascorsi solo due anni dall’apertura al pubblico de L’Ottica di Enzo Augello e il bilancio registrato dall’attività è più che positivo. Merito del suo fautore che, malgrado il periodo non certo facile per le attività commerciali, riconferma la bontà di un’idea che si è rivelata vincente, cioè aprire il negozio in Corso Numistrano a Nicastro, storica circoscrizione comunale di Lamezia Terme che è parte del progetto di rilancio della località lametina ad opera di imprenditori e commercianti.

L’Ottica di Enzo Augello

Augello, collocando qui la propria attività, ha voluto intrecciare la sua trentennale esperienza di ottico con la tradizione della sua terra natale: «Sono molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e del riscontro che registriamo quotidianamente io e il mio team – spiega-. Essere parte del percorso di ripresa di questa splendida località è per me un onore e poter contribuire proprio con la mia professione è un valore aggiunto».

Per sugellare il successo dei primi due anni di attività Augello ha inaugurato anche un sito internet molto completo ed esauriente che è una sorta di vetrina virtuale molto ben strutturata per chi desidera conoscere meglio questa realtà e informarsi sui servizi offerti e i prodotti in vendita. In aggiunta al sito web è stata creata anche un’app, per sistemi operativi iOS e Android, dalla quale è possibile acquistare occhiali o prendere appuntamento con gli specialisti presenti in negozio con un comodo e veloce click.

Il negozio, punto di riferimento per chi desidera degli occhiali e delle lenti di ottima qualità, propone brand rinomati e marchi meno conosciuti ma ugualmente d’eccellenza, che hanno fatto dell’artigianalità e dell’esclusività un tratto distintivo. Fin da subito Augello ha voluto dare un’impronta particolare al negozio proponendo ottimi prodotti e puntando molto sul made in Italy e sull’artigianalità della fattura. Qui benessere degli occhi, estetica e funzionalità si fondono in modo armonico grazie all’offerta di un ampio ventaglio di soluzioni: dalle montature multimarca o artigianali per occhiali da vista o da sole per uomo e donna realizzati in materiali leggeri, performanti e resistenti al vasto assortimento di occhiali colorati per i bambini, tutti studiati per i gusti dei più piccoli, alle varie tipologie di lenti e di lenti a contatto.

Il team composto da professionisti è sempre pronto a soddisfare la clientela con una serie di servizi personalizzati, come la misurazione della vista specialistica e computerizzata, l’assistenza nella scelta delle montature, delle lenti e delle lenti a contatto più idonee per il proprio deficit visivo, la consulenza del contattologo e la successiva assistenza per l’utilizzo e la manutenzione delle lenti. Un servizio completo e accurato che consta anche di un’assistenza post vendita di primaria qualità.

Visita il sito web:

www.lotticalamezia.it

Exit mobile version