Il turismo riparte, è il momento di formarsi con il Master TQM di Uninform Group e farsi trovare pronti!

Master TQM di Uninform Group

Ci siamo, il turismo è in fase di ripartenza! Gli ingenti capitali erogati dall’Europa stanno ponendo le basi per riportare il settore agli standard ante-Covid, come stimato dall’UNWTO – Organizzazione Mondiale per il Turismo in un recente studio che dimostra come entro il 2023 saremmo tornati ai regimi ai quali eravamo abituati prima della pandemia.

Dunque, è il momento giusto, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta in questo settore, per formarsi e mettersi in gioco.

Ripartire con un percorso di Alta Formazione

Formarsi, e farlo con un percorso di qualità, può dunque fare la differenza. Questa è un’opportunità più unica che rara, si apriranno nuove posizioni lavorative alle quali per accedervi sarà necessario farsi trovare pronti. Ed è proprio in quest’ottica di ripartenza che il Master TQM di Uninform Group, con oltre 48 Edizioni già svolte, si propone di formare ed accompagnare i futuri Manager che nel turismo vogliono costruire una carriera.

Un percorso di studi in continua evoluzione

2 mesi di fase d’aula, 10 Attestazioni Professionali (tutte qualificate CEPAS) e 6 mesi di stage nelle oltre 200 Aziende Partner del Master TQM permetteranno al futuro candidato di affacciarsi al mondo del lavoro accompagnato dallUfficio Placement di Uninform e con un profilo lavorativo rinnovato e certamente più performante. È questa la ricetta del successo di un Percorso di Studi in continua evoluzione, sempre sensibile alle nuove tematiche ed in grado di rendere davvero spendibile un profilo lavorativo.

Viviamo il preludio di un imponente rimbalzo economico, investire adesso per farsi trovare pronti per il nuovo mercato del lavoro del turismo è la scelta che può fare la differenza.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

Exit mobile version