Marco Post: Beauty Reset, il primo passo del Metodo antiage naturale e senza bisturi

90 minuti di consulenza estetica approfondita ma anche di trattamenti viso/corpo in grado di cancellare i segni più evidenti di affaticamento derivanti dalla routine quotidiana. È il Beauty Reset, primo passo del Metodo antiage naturale Marco Post ideato da un team scientifico in oltre 15 anni di studio e ricerche per agire sullo stile di vita a 360 gradi. “Il Metodo – puntualizza Cristina Bortolussi, responsabile tecnica Metodo Marco Post –  si compone di 6 elementi in sinergia tra loro: oltre alla consulenza personalizzata, ci sono il trattamento di equilibrio posturale e linfatico, la beauty brushing, l’alimentazione, l’allenamento fisico, i cosmetici per l’utilizzo quotidiano. Il punto di partenza è il Beauty Reset che, grazie all’analisi di una antiage specialist, serve a studiare lo stile di vita, le abitudini, le specificità della pelle e del corpo di ciascuno per preparare a ricevere nel modo più efficace possibile i cosmetici e il trattamento estetico più adatto. Ognuno di noi è diverso e magari sta affrontando un periodo stressante, un cambiamento ormonale, un post gravidanza o qualsiasi altro evento. Quindi non avrebbe senso proporre un percorso standard”.

Il Beauty Reset, dunque, si divide in due fasi. Durante la prima viene effettuata, appunto, una consulenza estetica personalizzata con la beauty specialist al fine di condividere obiettivi, aspettative e il punto di partenza attuale. Quindi si passa al trattamento viso/corpo. Grazie al massaggio compiuto dallo speciale lettino estetico Linfodrenabed, brevettato Marco Post, il corpo viene sbloccato al proprio interno, riattivando la circolazione linfatica. Nel frattempo l’antiage specialist effettua sul corpo un peeling dolce con l’esclusivo Burro Salino che è stato studiato per esfoliare, nutrire e contemporaneamente compattare i tessuti: grazie alle sue proprietà come l’olio di Rosa Mosqueta e l’olio di fico d’india purifica dall’inquinamento delle polveri sottili, liberando i pori e facendo respirare i tessuti del corpo.  Successivamente – mentre il Burro Salino rimane in posa sul corpo per svolgere anche la sua azione detossinante – l’ AntiAge Specialist si dedica al viso effettuando un trattamento antiage. Si riceve un’esfoliazione profonda grazie alla formula esclusiva e, per completare, tutti i muscoli del viso vengono fatti rilassare con un massaggio in digito pressione abbinato al  “Siero Oxy ai Peptidi” per ottenere un’azione d’urto allo scopo di rassodare e tonificare i tessuti.  Infine viene applicata la maschera super idratante antiage “Hydra Intensive” che dona al viso luminosità ed un effetto rigenerante immediato (grazie ai preziosi antiossidanti come l’olio di Moringa) mentre un piacevole massaggio alla testa finisce di sciogliere le tensioni accumulate durante la settimana.

“In una sola seduta di 90 minuti – conclude Cristina Bortolussi – si può ritrovare la luminosità del viso, vedere le rughe più distese, sentirsi meno appesantita dalla ritenzione idrica, percepire la pelle tonica e liscia, avere una sensazione di leggerezza su tutto il corpo e conoscere l’origine dei  propri  inestetismi. Ed essere, quindi, pronta per beneficiare di tutti i vantaggi di un metodo antiage naturale e senza bisturi”

Exit mobile version