I costruttori edili delle Marche aderenti all’Ance, hanno il loro nuovo presidente: Stefano Violoni è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea.

La nomina era stata già condivisa: Stefano Violoni aveva avuto il via libera da qualche tempo dai propri colleghi costruttori aderenti all’Ance Confindustria, quale presidente regionale dell’organizzazione. Per Violoni è stato un salire di livello dal momento che ricopriva la stessa carica a livello della Provincia di Fermo. L’Assemblea dei costruttori edili marchigiani ha anche provveduto alla nomina di due Vice Presidenti nelle persone di Massimo Ubaldi e Carlo Resparambia, oltre a Fabio Fiori come Tesoriere.
Amministratore dell’azienda VIOLONI srl di Altidona (FM), 40 anni, Stefano Violoni è stato per diversi anni Presidente di ANCE Fermo e resterà alla guida dei costruttori delle Marche per altri due anni.
“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami” – ha detto il Presidente Violoni – “il metodo di lavoro che intendo proseguire sarà basato sulla massima sinergia fra le diverse componenti territoriali di ANCE Marche e le priorità da affrontare nei prossimi mesi. Continueremo il dialogo costante finora tenuto con la Regione Marche, dialogo improntato alla massima collaborazione sui contenuti delle normative regionali di interesse per il settore edile”.

Exit mobile version