ePRO Academy: imparare concretamente l’inglese grazie al rivoluzionario metodo ‘Tutor Smart Learning’

ePROAcademy

Conoscere le lingue in un contesto socioeconomico ormai globalizzato è un must. Parlare la lingua inglese è ancora più importante in quanto essa rappresenta un passepartout in ogni paese del mondo. L’inglese è indispensabile per il lavoro, per la scuola e per viaggiare, a prescindere dall’età. EnglishPRO Academy sopperisce a questa sempre più diffusa tendenza proponendo un’esperienza formativa unica nel suo genere, grazie al rivoluzionario metodo ‘Tutor Smart Learning’. Di cosa si tratta?

“Vantiamo un’esperienza nell’insegnamento di oltre venti anni e migliaia di studenti che ogni anno frequentano i nostri corsi e raggiungono l’obiettivo desiderato: imparare realmente l’inglese, per svago e per lavoro”, introduce Kevin Kriebel, Direttore Didattico della ePRO Academy, nonché professore universitario di storia dell’arte all’American University, con un CV di tutto rispetto, legal english certificate e dislessia certificate for ESL. “Abbiamo strutturato questo metodo basandolo su tre punti cardine: praticità, velocità e flessibilità, con tempi di apprendimento fino a sei volte più rapidi rispetto a quelli tradizionali. ‘Tutor Smart Learning’ viene incontro alle esigenze di chi vuole imparare l’inglese senza perdere tempo, garantendo un apprendimento rapido e concreto – precisa. Un mix perfetto che comprende tre tipologie di lezione: e-learning, workshop e one to one. In questo modo andiamo a coprire tutte le competenze linguistiche includendo Conversation, Comprehension, Reading e Writing. Un programma unico che include tutti i sistemi di memorizzazione per un risultato garantito”.

ePROAcademy

Sempre più persone scelgono di seguire corsi di inglese online piuttosto che in presenza, una validissima alternativa che risulta essere anche una scelta ecosostenibile, in quanto consente di evitare l’utilizzo dei mezzi di trasporto. Ma quali sono i vantaggi di un corso di inglese ePRO Academy?

“L’apprendimento online ha alcuni importanti vantaggi che vogliamo chiarire”, prosegue Massimiliano Pulciani, Direttore Marketing della ePRO Academy, con un notevole background nel settore della formazione che lo ha visto anche gestire per sei anni una scuola di inglese negli Stati Uniti a Miami. “Prima di tutto è necessaria una connessione a internet, naturalmente. Ma la tecnologia non basta – sottolinea – servono persone, insegnanti reali e madrelingua, preparati e soprattutto empatici, che possono interagire faccia a faccia, esattamente come facciamo noi a scuola. EnglishPRO utilizza la tecnologia soltanto per agevolare la fruibilità dei servizi e raggiungere l’obiettivo di imparare l’inglese abbattendo ogni barriera. Le lezioni sono personalizzate come un abito su misura – prosegue – in modo da poter conciliare i propri impegni senza problemi. Ciò permette di imparare la lingua con maggior efficacia, perché le lezioni vengono programmate sulla base delle proprie necessità, in modo completamente personalizzato e fluido”.

Dopo il perfezionamento dell’iscrizione e il completamento del test d’ingresso, l’utente ha accesso diretto alla piattaforma e può iniziare a prenotare le lezioni con ePRO. Il test di livello ‘Level Entrance’ è gratuito e viene integrato della valutazione eseguita ‘ad personam’ dall’Academic Tutor che determinerà il livello e creerà il profilo dello studente. Quali sono dunque le possibilità offerte da corsi così strutturati?

“I nostri corsi di lingua inglese prevedono certificazioni internazionali, percorsi specialistici, esami IELTS, TOEFL, GMAT e tutti i livelli dall’A1, A2, B1, B2, C1, C2 nonché corsi per dislessici”, conclude Kevin Kriebel. “Ogni allievo, una volta iscritto, dispone del proprio ’pannello studente’ attraverso il quale può scegliere direttamente la sua pianificazione, controllare il programma di studi, incrementare la frequenza ottimizzando i tempi, tutto in piena libertà ed autonomia. Inoltre la figura del Tutor Smart Learning lo affianca costantemente per qualsiasi necessità e durante l’intero percorso”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

Exit mobile version