Non Solo Sole: trattamenti estetici avanzati, le attenzioni per il corpo e per la mente di ultima generazione

Non Solo Sole

Non Solo Sole

In un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione, il settore dell’estetica sembra essere una delle nuove frontiere da esplorare, una disciplina rivolta a tutti in grado di fornire competenze tecniche e scientifiche utili a soddisfare ogni tipologia di clientela.

Centro estetico Non Solo Sole

In questa ottica di innovazione si inserisce il centro estetico Non Solo Sole, con le sue due sedi di Napoli e del Vomero, grazie all’impegno della titolare Roberta Totaro, estetista con esperienza nel settore bellezza e benessere. Roberta Totaro è oggi un’icona dell’Emotional Beauty tanto che molti influencer e vip del mondo dello spettacolo si rivolgono a lei e al suo staff per trattamenti mirati. Opera per la piena soddisfazione della clientela offrendo cortesia, prodotti di altissima qualità e competenza nei servizi offerti quali: rimodellamento del corpo e trattamenti di bellezza personalizzati attraverso metodologie innovative, nonché percorsi formativi avanzati.

“La mia esperienza nel mondo del benessere – afferma la titolare Roberta Totaro – inizia sin dall’infanzia. Mi sono sempre interessata a tutto ciò che è bellezza e cura del corpo. Negli anni, la mia forte curiosità e la voglia di approfondire, mi hanno portato a frequentare corsi di approfondimento e di specializzazione per offrire un servizio a 360 gradi e garantire il top dei risultati ai miei clienti”.

In ambito beauty sono molteplici i profili che si adoperano nel mercato poiché la gamma dei servizi è in continua espansione. Curare la propria immagine e il proprio corpo può richiedere trattamenti specifici come ad esempio massaggi drenanti o laminazione delle ciglia, manicure e pedicure o trattamenti per il viso e per il corpo come ad esempio la ceretta brasiliana.

“La depilazione è un argomento cruciale per noi donne; tantissimi sono i metodi utilizzati per far sparire i tanti odiati peli”, aggiunge Roberta Totaro. “Nei nostri centri utilizziamo la tecnica della brazilian wax o ceretta brasiliana, un metodo di depilazione che non utilizza strisce ed è così delicato e pressoché dolore. La cera applicata ingloba solamente il pelo e non si attacca alla pelle, questo fa sì che la pelle non risenta dello strappo. Inoltre contiene resine vegetali e cera d’api che le conferiscono una consistenza elastica facilitandone l’utilizzo. E’ efficace anche su peli cortissimi, è adatta anche per pelli sensibili e garantisce risultati lunghi 4-6 settimane”.

Dopo oltre dieci anni di esperienza lavorativa, corsi di aggiornamento internazionali e nazionali, apre la prima accademia di formazione targata Non Solo Sole. Lo scopo è quello di fornire le competenze necessarie per inserirsi nel settore estetico o semplicemente ampliare le proprie conoscenze. Alla fine di ogni corso è previsto il rilasciato l’attestato di partecipazione.

“Il progetto ‘Non Solo Sole Academy’ nasce dalla volontà di fornire un corso di formazione esclusivo”, conclude Roberta Totaro. “Un percorso di alto profilo scientifico e tecnico sui trattamenti estetici più in voga e più efficaci, come quelli provenienti dal Brasile, il paese ad oggi più all’avanguardia in campo medico, estetico e chirurgico. Le partecipanti avranno l’opportunità di apprendere tecniche e conoscenze innovative e acquisire protocolli e metodologie di lavoro della più avanzata Estetica”.

 

Segui Non Solo Sole anche su instagram.com/nonsolosole_official/

Link video https://www.youtube.com/watch?v=_oW3nsEkSZI

Exit mobile version