Argo Investigazioni entra a far parte degli Wazer grazie alla collaborazione tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze

Argo Investigazioni

Grazie alla partnership siglata tra Pagine Sì! S.p.A. e Waze, l’applicazione gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili targata Google, il mondo delle agenzie investigative di Argo Investigazioni è entrato a far parte degli Wazer, scegliendo Sì! Waze per comunicare in modo efficace ed efficiente.

Argo Investigazioni ha, infatti, colto con lungimiranza le potenzialità di questa partnership, aderendo al servizio Sì! Waze che ha saputo rivoluzionare la navigazione di Google permettendo l’erogazione di messaggi pubblicitari attraverso i display dei suoi utilizzatori (smartphone o navigatori di serie)

Argo Investigazioni è un’agenzia investigativa con sedi a Milano, Roma, Torino e Londra, operativa in tutto il mondo, in possesso di Licenza rilasciata dalla Prefettura, Certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001), fondata nel 1989 da quattro Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri. Argo Investigazioni, inoltre, è membro delle più autorevoli associazioni storiche del settore sia a livello nazionale che internazionale.

“Grazie a Sì! Waze per averci permesso di essere la prima agenzia investigativa in Italia con presenza sponsorizzata nella Search di Waze. Oltre a permettere ai clienti di raggiungere più agevolmente le nostre sedi, analizzando i report giornalieri abbiamo riscontrato un numero più elevato di appuntamenti fissati negli stessi giorni in cui è più alto il numero di navigazioni Waze verso le nostre sedi. La recente apertura della nuova sede di Torino, terza sul territorio nazionale dopo quelle di Milano e Roma, è stato motivo ulteriore per rinnovare la partnership con Sì! Waze”, commenta il Dott. Matteo Adjimi, CEO di Argo Investigazioni.

La navigazione stradale targata Waze è un mondo in continua evoluzione, aggiornato in tempo reale dagli Wazer che possono agevolmente segnalare incidenti, lavori o code lungo il proprio percorso, trovando così l’alternativa da seguire.

Ma come funziona la comunicazione Sì! Waze? Semplice! Quando i viaggiatori si troveranno nei pressi delle sedi di Argo Investigazioni, situate tra Roma, Milano e Torino, il display offrirà loro informazioni e pubblicità segnalando iniziative in corso, soluzioni e contatti con inviti all’azione pensati per usufruire appieno dei numerosi servizi studiati per privati, aziende e studi legali. Così facendo informazioni e pubblicità non invaderanno più continuamente i nostri device, ma verranno visualizzati solo quando potremmo averne più bisogno, indicandoci anche la prossimità con una delle sedi di Argo Investigazioni.

Con Sì! Waze è possibile cogliere tutti i vantaggi della comunicazione pubblicitaria digitale indirizzata agli automobilisti, investendo nella reale visualizzazione degli utenti (si paga solamente quello che viene visualizzato). A seguito di un forte incremento dell’utilizzo dell’automobile e di Waze come navigatore, usare la pubblicità Waze per la propria azienda significa intercettare residenti, turisti, persone che si muovono per lavoro. Argo Investigazioni, grazie alla sua lungimiranza, si conferma una realtà capace di ascoltare il mercato, offrendo soluzioni a tutti i suoi utenti.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

Exit mobile version