Orologi Pasquale Russo apre un nuovo spazio a Napoli per ricevere i collezionisti

Un nuovo spazio, riservato, dove ricevere su appuntamento, con calma e tranquillità, gli amanti e i collezionisti di orologi. È aperto dal mese di settembre, in vico Vetriera a Napoli, vicino alla sede principale di Orologi Pasquale Russo.

“Abbiamo deciso – spiega Raffaele Russo, che gestisce insieme al padre Pasquale il prestigioso punto vendita – di dedicare del tempo e uno spazio più riservato per chi colleziona orologi di lusso e ha bisogno di conoscerne bene le caratteristiche, la storia e l’identità di ogni brand, anche gli aneddoti che sono legati a questi oggetti di lusso. Un orologio da collezione è un tesoro da scoprire e da custodire con tutta la cura necessaria; acquistare un orologio da collezione comporta una scelta accurata tra esemplari di rara bellezza e reperibilità”. “Una volta al polso – continua Pasquale Russo – un orologio è come un biglietto da visita senza intestazione; per questo motivo deve essere scelto con il cuore ma anche con oculatezza e ragione. E noi vogliamo aiutare chi viene qui a fare l’acquisto più giusto e ponderato“. Pasquale e Raffaele Russo a Napoli, ma non solo, sono un punto di riferimento importante in particolare per quanto riguarda la compravendita e la riparazione di orologi vintage ma negli ultimi anni anche per i moderni.

La storia di Orologi Russo parte dal lontano 1965, quando Pasquale, orologiaio, dopo aver lavorato con le migliori aziende del settore decide di aprire un suo punto di vendita e riparazione. Dal 2018 l’attività si trasferisce di qualche metro in via Nicola Nisco 9, nel centro di Napoli; una vera e propria “boutique dell’orologio” che ora si amplia con il nuovo spazio.

Presso il punto vendita Pasquale e Raffaele Russo sono a disposizione anche per stime, perizie e permute, oltre che per fornire assistenza e cercare i più validi ricambi per orologi di lusso, sia moderni, sia antichi.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.orologirusso1965.it

 

Exit mobile version