‘Collezione 1925’ è la linea di occhiali da sole realizzata da Antonelli Ottica per celebrare la promozione in serie B della Ternana Calcio

E’ stata presentata lo scorso maggio nella sede del punto vendita di Terni la nuova linea di occhiali ‘Collezione 1925’, ideata e realizzata da Ottica Antonelli. Sono intervenuti all’evento il vice-presidente Paolo Tagliavento, l’allenatore Cristiano Lucarelli, il dirigente sportivo Luca Leone,  e i calciatori Defendi, Falletti, Boben, Peralta, Partipilo, oltre alla madrina dell’incontro Martina Nasoni vincitrice del Grande Fratello edizione 2019.

La tanto attesa promozione in serie B della Ternana Calcio ha infuso nuova linfa alla città la quale ha risposto con una serie di iniziative che hanno suggellato l’evento calcistico attraverso la creazione di gadget ed eventi.

Antonelli Ottica si è inserita in questo contesto, mettendo in campo le competenze e l’entusiasmo che la contraddistinguono, proponendo un oggetto dal design ricercato e inedito.

“L’idea di una linea di occhiali da sole dedicata alla vittoria della Ternana è nata all’interno dell’Ottica Antonelli”, spiegano Loris e Matteo Antonelli, titolari dell’azienda. “Abbiamo pensato di proporre il progetto alla società rossoverde e, grazie allo sponsor Macron, una volta pervenuta l’autorizzazione a procedere, abbiamo avviato la realizzazione della linea”.

Antonelli Ottica è una realtà consolidata nel settore ottico-optometrico da quasi mezzo secolo. Con le sue quattro sedi di Terni, Narni, Amelia e Orte offre servizi e prodotti di alta qualità, realizzati dai migliori brand e personalizzabili a seconda delle diverse richieste e in funzione del problema visivo specifico. Serietà, competenza e professionalità da sempre al servizio del cliente, con diverse soluzioni e fasce di prezzo per soddisfare tutte le esigenze.

“Non è stato un lavoro semplice ma la nostra propensione alle sfide ci spinge ad ’uscire dalle righe’. La creatività, in tal senso, conferisce una marcia in più anche ad un ambiente ‘tecnico’ come il nostro”, sottolineano Matteo e Loris Antonelli. “Dopo la realizzazione di alcuni bozzetti, sottoposti poi al vaglio e all’approvazione della Ternana Calcio, ci siamo mossi alla ricerca di un’azienda del settore disposta a realizzarli ad un costo ragionevole. Il risultato sono dei modelli esteticamente piacevoli e gradevoli da indossare che possono essere personalizzati con nome e cognome sulla parte esterna delle aste. Insomma abbiamo pensato ad un design moderno che potesse soddisfare sia i tifosi giovani che meno giovani”.

Non c’è limite alla creatività quando si parla di occhiali ed è buona norma sfruttare tutti gli strumenti a disposizione per creare un prodotto funzionale e gradevole che corrisponda sia all’apprezzamento da parte del cliente che alla celebrazione di un evento così particolare, come in questo caso specifico. Il notevole know-how acquisito in tanti anni di professione e la capacità di interpretare la progettazione fanno di Antonelli Ottica un punto di riferimento nel settore, coniugando alle conoscenze tecniche in materia di lenti e dispositivi oftalmici, ottime doti comunicative e relazionali, nonché cortesia e disponibilità.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.antonelliottica.it

Exit mobile version