Alla Camera dei Deputati la presentazione della Borsa Internazionale del Commercio Elettronico

Si terrà domani a Roma, presso la sala stampa della Camera dei Deputati la presentazione della Borsa Internazionale del Commercio Elettronico.

Avviata come associazione non a scopo di lucro, il Presidente di BICE, Patrizio Baroni sottolinea come stiano strutturando “una rete di relazioni internazionali dove i Paesi coinvolti – siamo partiti dal Messico, anche per la sua posizione strategica quale ponte verso molti Paesi continentali – sono referenti per le nostre imprese, potenziali compratori e partner. Obbiettivo prevalentemente quello di garantire a queste realtà produttive fondamentali la possibilità di enucleare altre unità produttive in altri continenti per aprire nuovi mercati con strumenti ed un posizionamento concorrenziali”.

Per queste ragioni è stata attivata una stretta collaborazione con Longarone Fiere Dolomiti. infatti il Presidente del polo fieristico della montagna, Gian Angelo Bellati precisa che “già a partire dalla prossima manifestazione a settembre, la 3a edizione di Fiera & Festival delle Foreste, lavoreremo sull’internazionalizzazione sia in termini commerciali che di relazioni e contenuti con diversi Paesi esteri, a partire dal Sudamerica. Mente sono confermate le consolidate collaborazioni a livello europeo”.

Alla conferenza interverranno anche un rappresentante dell’Ambasciata del Messico in Italia e il Presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin.

 

In foto: Patrizio Baroni – presidente BICE – in visita a Longarone Fiere Dolomiti

 

Riferimenti:

https://www.borsainternazionalecommercioelettronico.com/

https://www.longaronefiere.it/fiera-festival-foreste

Exit mobile version