Agenzia Funebre La Cagliaritana, nuovo marchio e più servizi per la città metropolitana di Cagliari e i quartieri di San Benedetto, Genneruxi, Monte Urpinu e Bonaria

Il lavoro svolto dalle agenzie funebri diventa sempre più importante per chi si rivolge ai servizi delle attività di questo settore, specie in un momento come quello del lutto, il più drammatico nella vita delle persone. “Le onoranze funebri sono orientate verso un lavoro composto da attività a 360 gradi, che vanno dal primo intervento nonché dalla vestizione della salma, al disbrigo delle pratiche, alla sempre più crescente richiesta di cremazioni, per arrivare alla scelta dei fiori.. Ma è fondamentale mostrare il lato umano, senza il quale la nostra attività non avrebbe senso di esistere”, spiega Gianluca Perre, titolare dell’ Impresa La Cagliaritana. Il nome dell’attività tradisce appositamente la sua origine, la città di Cagliari. Un tributo al capoluogo sardo, per trasmettere ancora più vicinanza al territorio e nella fattispecie ai quartieri di San Benedetto, Genneruxi, Monte Urpinu e Bonaria. “Ci siamo voluti radicare nel cuore della città per dare un ulteriore servizio ad una comunità molto attenta alla qualità e alla gestione accorta del lavoro”, spiega Perre.

In tal senso, l’Agenzia Funebre La Cagliaritana offre una vasta gamma di cofani, la preparazione delle decorazioni floreali, la gestione delle attività burocratiche, le richieste e le autorizzazioni per la tumulazione o le cremazioni. “Una serie di impellenze alle quali chi vive il lutto non può pensare: per questo subentriamo noi e la nostra professionalità”, aggiunge il titolare de La Cagliaritana. L’agenzia di Perre assiste all’organizzazione di servizi funebri in tutta la Sardegna nonché si occupa anche di trasporto salme su tutto il territorio nazionale e internazionale con mezzi propri,  un servizio importante, perché permette di avvicinare i familiari a chi non c’è più, nella consapevolezza che il lavoro svolto sarà svolto a regola d’arte.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.agenziafunebrelacagliaritana.it

Exit mobile version