L’AIDP Umbria apre il dibattito per una maggiore competitività del Territorio

AIDP UMBRIA

Il 5 luglio 2021 alle ore 17.30 presso la “Sala Scuderia” dell’Hotel “La Posta dei Donini” a San Martino in Campo (PG), si terrà un tavolo di confronto organizzato dall’Associazione Italiana Direzione del Personale (AIDP) Umbria, che vedrà la partecipazione di importanti esponenti del mondo imprenditoriale, universitario e istituzionale, per avviare uno scambio di competenze e conoscenze a favore di una maggiore competitività del Territorio.

Sarà l’occasione per ripartire in presenza con le attività del gruppo AIDP Umbria, con la Presidenza dell’Avv. Anna Anchino – HR & Legal Director di ART spa – e il nuovo Consiglio Direttivo.

Interverranno la Presidente della Regione Umbria Avv. Donatella Tesei, il Cav. Lav. Brunello Cucinelli, Presidente di Brunello Cucinelli S.p.a.; la Presidente nazionale di AIDP, Dott.ssa Matilde Marandola; il Dott. Alessandro Chiesa, H.R. Manager di Ferrari S.p.a.; il Prof. Maurizio Oliviero, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia;  l’Avv. Stefania Radoccia, Tax & Law Managing Partner di Ernst & Young;  il Dott. Antonio Alunni, Presidente di Confindustria Umbria; l’Ing. Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio dell’Umbria; la Dott.ssa Michela Sciurpa, Presidente di Sviluppumbria. Con la presenza in qualità di moderatore del Prof. Francesco Rizzi, Docente di Economia e Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia di Perugia.

Un ricco parterre di relatori, che sapranno insieme delineare un tavolo di confronto atto a potenziare la collaborazione e sinergia tra AIDP Umbria e le imprese del Territorio, le Università e le Istituzioni. Da sempre, infatti, l’AIDP (associazione apolitica senza fine di lucro) promuove e stringe alleanze con enti, istituzioni, università ed associazioni che valorizzino il sistema “Persona e Lavoro” a livello nazionale e internazionale. E’ inoltre partner riconosciuto dalle Istituzioni per analizzare e interpretare lo scenario del lavoro italiano e proporre soluzioni coerenti ed efficaci.

Ecco il programma completo:

Exit mobile version