Autoionà: nuova concessionaria Seat Cupra a Rende

AUDI ZENTRUM LAMEZIA SRL - AutoIonà

Pareti che riproducono l’effetto cemento grezzo, stile minimalista e molto moderno. E’ un nuovo concetto di concessionaria quello dei Garage Cupra, gli showroom del marchio in ascesa del Gruppo Volkswagen nato poco più di 3 anni fa. Ed è lo stile adottato dalla nuova concessionaria Seat – Cupra aperta nella zona industriale di Rende (in provincia di Cosenza)  da Autoionà, società che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore automobilistico e dell’automotive grazie al suo fondatore Luigi Ionà. Oggi Autoionà è gestito dai figli di Luigi, Vivienne ed Emanuele, è concessionario Seat e Cupra per la Calabria ed è Service Partner del Gruppo Volkswagen. Il primo showroom della Seat è stato aperto a Lamezia Terme nel 2018.

AUDI ZENTRUM LAMEZIA SRL - AutoIonà

La concessionaria di Rende, che sarà inaugurata venerdì 2 luglio alla presenza di Pierantonio Vianello, direttore Cupra & Seat Italia, si sviluppa su 1500 metri quadrati, ed offre numerosi servizi dedicati alle autovetture grazie ad un team di professionisti specializzati in grado di fornire assistenza per qualsiasi necessità. In esposizione tutta la gamma di modelli dei due marchi; è inoltre possibile prenotare il test drive e la prova su strada di qualunque auto direttamente in sede oppure online. Disponibili auto usate garantite grazie all’adesione al progetto Das WeltAuto, il programma Usato della rete del Gruppo Volkswagen che certifica il chilometraggio tramite l’utilizzo di sofisticati strumenti diagnostici, sottopone le autovetture a controlli rigorosi di qualità e offre una garanzia di 12/24 mesi. Presso la concessionaria è presente un’officina per l’assistenza del post vendita.

“Cupra e Seat – spiega Vivienne Ionà – sono brand che si rivolgono ai più giovani, dai 25 ai 45 anni. Seat è legato al mondo della musica, Cupra a quello dello sport perché è sponsor del Barcellona FC e di molti eventi e competizioni di padel, lo sport della racchetta che è esploso di recente, un ibrido di tennis, squash e frontón”.

“In queste prime settimane di apertura a Rende – sottolinea Vivienne Ionà – abbiamo avuto un’ottima affluenza. In particolare piacciono i nuovi modelli come il Suv Cupra Formentor, sportivo e con grandi qualità tecniche”.

Come raggiungere la Concessionaria Seat Cupra a Rende

Exit mobile version