PL Relax: «Riposare bene non ha prezzo»

PL RELAX DI RUGGIERO PICCOLO

Un materasso realizzato con materiali naturali di alta qualità, perfetto connubio tra comfort, traspirabilità e sostegno: si chiama Emma, ed è il materasso più premiato d’Europa, la novità 2021 in mostra nello showroom a Barletta di PL Relax, azienda specializzata nella vendita di materassi e sistemi riposo.

«Riposare bene non ha prezzo» è il mantra dell’azienda fondata e guidata da Ruggiero Piccolo che vanta una pluridecennale esperienza nel settore della vendita di materassi e sistemi riposo. La ricerca continua di materiali sempre più affidabili, innovativi e benefici è la mission di PL Relax. E con i migliori marchi del made in Italy: Dorelan, Simmons, Morfeus, Mec Flex tra i più storici del settore fino ad Emma, miglior materasso del 2020. Tutti prodotti in mostra nello showroom di Barletta: oltre 400 mq dedicati al dormire bene e al dormire sano.

«La nostra forza è poter offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo altamente competitivo, questo grazie alle proficue partnership che abbiamo stabilito con aziende di alto profilo – sottolinea Piccolo -. Per questo tipo di prodotto, inoltre, la consulenza è tutto ed è importante saper consigliare al cliente il materasso più adatto in quanto non c’è nessun altro elemento d’arredo così soggettivo come un materasso»

Da PL Relax le esigenze personali sono il punto di partenza per proporre il materasso giusto: in negozio si dà infatti la possibilità di toccare con mano la struttura letto, sdraiarsi per testarne la solidità o la consistenza e, nel caso proporre anche materassi fuori misura perché anche se il materasso può sembrare uguale per tutti, in realtà ci sono molte tipologie di prodotti :memory, multiair, molle tradizionali, lattice.

Oltre ai materassi, l’azienda pugliese propone una grande gamma di poltrone relax: le più performanti, ideali per le persone anziane o con delle disabilità, sono quelle con uno strato in memory foam antidecubito. Ampio spazio è dato anche alle reti con meccanismi elettrici e ai moderni letti contenitore. Completano l’offerta guanciali, piumini, trapunte e tanti altri accessori per il riposo.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito www.plrelax.it

Guarda il Video

Visita il Canale YouTube

Exit mobile version