Partnership DrivEvolve srl e Tempestive: soluzioni tecnologiche per l’efficiente gestione delle flotte aziendali

DrivEvolve srl e Tempestive

Importante accordo di partnership siglato tra DrivEvolve srl di Tavagnacco, azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle flotte aziendali, e Tempestive Spa, azienda di Information Technology insediata al Polo Tecnologico Alto Adriatico “A. Galvani” di Pordenone.

DrivEvolve ha scelto Tempestive per una fattiva collaborazione tecnologica per lo sviluppo dei propri prodotti e soluzioni che si rivolgono alle imprese, in particolare alle multiutilities, alle aziende di Facility Management, aziende di trasporto pubblico e privato.

DrivEvolve srl e Tempestive

“Abbiamo scelto Tempestive – afferma Giovanni Collino, AD di DrivEvolve – per la loro esperienza e competenza nello sviluppo di software ad alto contenuto tecnologico e per la loro propensione a lavorare in team, a garanzia di una condivisione sinergica delle strategie evolutive”.

Le soluzioni tecnologiche in questo settore sono finalizzate a migliorare la gestione delle flotte aziendali, abbattendo i costi e monitorando costantemente e dettagliatamente il posizionamento die mezzi ed i relativi consumi, con ricadute positive anche in termini di sicurezza degli operatori.

Strumenti fondamentali per la figura emergente del Fleet Manager, che potrà usufruire di sistemi evoluti per gestire in maniera efficace la propria flotta aziendale.

La vicinanza geografica è stato un ulteriore tassello nella composizione del progetto, che vede coinvolte in una importante collaborazione due aziende, entrambe aderenti a Confindustria del Friuli-Venezia Giulia, riconosciute leader dei propri settori.

“Siamo felici di essere stati individuati partner strategico di DrivEvolve – afferma Paolo Santin, AD di Tempestive – non solo per l’alto valore delle loro soluzioni, proposte ad un mercato sempre più attento alla qualità, ma anche per la stima reciproca tra le persone coinvolte nel progetto, già esistente da tempo, e ora rinforzata nelle attuali responsabilità”.

Exit mobile version